DAL CORRIERE DELLA SERA -EDIZIONE ROMA DEL 29 DICEMBRE 2009
"La storia: esposto in Procura su un accampamento privato.E Prati Fiscali si mobilita contro il signor Halilovic. Il Capo Rom replica: il terreno è mio, non me ne vado"
A seguito dei tanti problemi quotidiani indotti dal mancato rispetto di regole minime di convivenza civile scoppia la protesta del quartiere, guidata dal "Comitato Salviamo Prati Fiscali".
PER LA SUA ATTIVITA' VEDI: http://www.salviamopratifiscali.org/
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Anch'io vivo in via prati fiscali e la mia abitazione si affaccia proprio sul campo. Io rispetto e amo la convivenza con gli stranieri (la vedo come una ricchezza personale e come ricchezza reciproca fra i due popoli), ma è anche vero che loro non hanno rispetto per noi, la musica è sempre a un volume altissimo in qualunque ora del giorno e qualunque tipo di musica. Il rispetto deve essere reciproco, ognuno a casa sua fa quello che vuole ma la propria libertà finisce dove inizia quella dell'altro.
Posta un commento