martedì 22 dicembre 2009

QUANDO LA GENTE PUO' ARRIVARE A RIBELLARSI: IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 ALL'EUR,, MENTRE A PARCO TALENTI ABBIAMO IL GRAN PREMIO CASAL BOCCONE

LUNEDI' 21 DICEMBRE 2009, CON GRANDE RULLO DI TAMBURI SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI E SITI INFORMATIVI PARTE L'OPERAZIONE "FORMULA 1" ALL'EUR, con titoli del genere di quelli del Corriere della sera-edizione Roma:
"Automobilismo- L'evento, GP all'EUR, la formula 1 acc
ende i motori. Eccleston dice SI e firma il primo accordo, L'intervista al promoter del circuito: spero in una bucocrazia veloce per le autorizzaziono, Flammini: ora gli enti locali ci aiutino"
OSSIA UN QUARTIERE CHE, CON L'INTERO COMPRENSORIO A LUI SUBITO ESTERNO, E' ORMAI OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA GIA' AL SEMICOLLASSO VIARIO, E CHE DOVREBBE PARALIZZARSI ENTRO IL 2013, DOVREBBE FARE I CONTI PER SOVRAPPIU' DURANTE LUNGHI MESI CON I LAVORI DI ALLESTIMENTO. Sulle opinioni della gente una semplice piccola concessione, ossia "i cittadini dell'EUR preferirebbero che la gara si svolgesse in agosto quando la città si svuota per le ferie...." BONTA' LORO !
IL GIORNO DOPO, MARTEDI' 22 DICEMBRE.............SCOPPIA LA RIVOLTA DELLA GENTE DELL'EUR E DEI QUARTIERI VICINI, leggetevela nell'articolo del Corriere della Sera-edizione Roma di martedì 22 dicembre 2009:
"Residenti. La voce dei comitati di protesta. Si rivella anche l'EUR "E' una vera follia".

Ma chi governa la città, ossia il sindaco Gianni Alemanno, CHE NULLA STA FACENDO PER INVERTIRE LA ROTTA RISPETTO AGLI ANNI DELLA GESTIONE VELTRONI, si rende conto che le condizioni in termini di vivibilità e viabilità di tanti Quartieri periferici della città sono talmente drammatiche che fanno si si sia in tanti punti a pochi passi da forme di aperta rivolta ?

(L'utilizzo degli articoli da quotidiani presenti in questo blog, che non ha fini di lucro, è effettuato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633e ss.mm.ii. (Legge n. 43/2005; D. Lgs. n. 118/2006, legge n. 2/2008), art. 70, comma 1: Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera).


Nessun commento: