venerdì 26 novembre 2010

COMUNE DI ROMA AL DISSESTO CON LA VORAGINE DI DEBITI, DI CUI BEN 7 MILIARDI IN CONTRATTI DERIVATI LASCIATA DA VELTRONI: ATAC AL COLLASSO, SOFFOCATA DAI DEBITI QUASI AD UN PASSO DAL PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE !

DA LA REPUBBLICA - EDIZIONE ROMA DEL 25 NOVEMBRE 2010:
"Soffocata dai debiti, ATAC vicina al crac"
Leggi l'articolo anche sul sito di La Repubblica on line, con altre interessanti notizie. Appare probabile che il colpo definitivo al bilanco dell'ente sia stato arrecato dall'arbitrato da 115 milioni di euro perso a maggio (vedi sotto articolo da Corriere della Sera-Roma del 15 maggio 2010), in modo veramente rocambolesco, che la dice lunga su come il comune di Roma sia stato amministrato in questi ultimi anni, perchè la vicenda affonda le radici all'epoca della Giunta Veltroni !!!

Ma insomma perchè il sindaco Alemanno continua a NON SPIEGARE ai Romani dimensioni ed origine di un debito che viene dal passato, e che è stato acceso in larga parte dalle giunte Rutelli e Veltroni ?
Vedetevi la nostra playlist sulla voragine di debito in contratti-derivati, quasi 7 miliardi, che stanno travolgendo il comune di Roma !

Nessun commento: