lunedì 22 novembre 2010

GARA PER LA METRO B2: VINCONO SALINI E VIANINI-GRUPPO CALTAGIRONE, MA SUBITO UN RICORSO: AVREBBERO "DIMENTICATO" UNA DELLE STAZIONI !

FONTE: La Repubblica on line - Roma -Repubblica-edizione Roma del 21 novembre 2010

"Metro B2, contestati i vincitori", ossia Salini ed il Gruppo Caltagirone. Per vincere la gara "Hanno cancellato una stazione. La gara per il tratto da Rebibbia a Casal Monastero, appalto da 447 milioni in project financing. Parte il ricorso dei secondi classificati, in campo i big romani delle costruzioni".

CHI GLIELO SPIEGA AI CITTADINI DELLE AREE SERVITE DALLA NUOVA LINEA CHE IL PROJECT FINANCING CONNESSO ALLA SUA REALIZZAZIONE SI TRADURRA' NELLA COSTRUZIONE DI ULTERIORI 2 MILIONI DI NUOVA EDILIZIA RESIDENZIALE LUNGO IL TRACCIATO ? (SI, PROPRIO 2 !!!).
Ecco spiegato il motivo di una battaglia per l'aggiudicazione della gara a quanto pare svoltasi senza esclusione di colpi........ MA CON ESCLUSIONE DI FERMATE !!!...aggiungiamo noi !
Ma è possibile che, qualsiasi cosa si faccia, Roma deve finire a tutti i costi per affogare del tutto nel cemento ???
SINDACO ALEMANNO, BASTA !!!!!

2 commenti:

the fo(g)x ha detto...

Da dove viene fuori il 2 (milioni)? Hai per caso dei documenti ufficiali di riferimento? MI srvono i dati per fare un articolo su un giornale del V Municipio...magari glielo diciamo noi agli abitanti della zona!

Grazie in anticipo

Ciao

Il Talentuoso di TG Talenti ha detto...

E' un dato che è stato annunciato in occasione del convegno del 13 novembre su "UNa nuova Metro C è ancora possibile, vediti i video su questo blog, o cercali sul canale www.youtube.com/user/TGRomaTalenti. Mi pare nel secondo video l'INg Alei riferisce questo dato.
Comunque se mi mandi una mail a roma.tgtalenti(chiocciola)gmail.com appena trovo il riferimento te lo mando.
TG Roma Talenti