domenica 2 ottobre 2011

ASSEMBLEA PARTECIPATIVA DEL 27 SETTEMBRE 2011 IN MERITO AL PROLUNGAMENTO METRO B1 A BUFALOTTA: LA VOCE DEI COMITATI DI QUARTIERE DEL MUNICIPIO IV

GRAZIE ALLA CORTESIA DEL SITO WWW.ROMA2013.ORG E DI E. PAZZI, A CUI SI DEVONO LE RIPRESE, ECCOVI IL COMMENTO DEI COMITATI DI QUARTIERE DEL MUNICIPIO IV IN MERITO ALLA RIUNIONE DEL 27 SETTEMBRE 2011, ED AL "PROGETTO" DI PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 DA JONIO A BUFALOTTA, COME E' STATO NELL'OCCASIONE PRESENTATO ALLA CITTADINANZA ED AI SUOI COMITATI DI QUARTIERE:


Roma-Municipio IV: Assemblea del 27 settembre 2011 all'I.T.C. Matteucci promossa dal Comune di Roma-Assessorato alla Mobilità e Roma-Metropolitane in merito al progetto di prolungamento della Metro B1 da Jonio a Bufalotta.
La posizione in merito al devastante progetto, milioni di mc di cemento per finanziare un'opera dal costo elevatisimo (a km il doppio delle linee metropolitane di Milano e Torino), del Coordinamento dei Comitati di quartiere del Municipio IV, costituito da Comitati di quartiere Serpentara, Salviamo Talenti, Valmelaina, Porta di Roma, Casale Nei, Montesacro-Cimone, Antamoro, Amici del Parco delle Valli, Parco Sannazzaro, Carlo Dapporto, Rete Romana di Mutuo Soccorso, Associazione Diritti del Pedone.

ECCO I LINK AI FILMATI ORIGINALI DEL SITO ROMA2013, ED AL RELATIVO COMMENTO DI E. PAZZI, CHE SI RINGRAZIANO CORDIALMENTE:
VIDEO I (contenente anche interviste ad Assessore Aurigemma, e presidente Bonelli):
VIDEO II (contenente anche interviste a Carlo Cellamare-Università di Roma, Franca Luzzi presidente Mercato Valmelaina, Laboratorio Lab.Ur):
COMMENTO E. PAZZI:
http://www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=3993:metro-b1-video-comitati-di-quartiere-qbene-approvazione-odg-iv-municipio-comprese-nostre-preoccupazioniq&catid=36:mobilita&Itemid=75

Nessun commento: