domenica 2 ottobre 2011

A MAGGIO 2011 AVEVAMO INTERVISTATO L'ING. ANTONIO TAMBURRINO, GIA' COORDINATORE DEL COMITATO PER LA MOBILITA' VOLUTO DA ALEMANNO, E NE ERA EMERSO CHE LA METRO B1, ESSENDO IN CONCORRENZA CON LA LINEA B TRANSITANTE NEL NUOVO HUB DELL'ALTA VELOCITA' FERROVIARIA DI STAZIONE TIBURTINA, AVREBBE AVUTO FREQUENZE DA TRENINO. ORA LA SITUAZIONE EMERGE FINALMENTE ALL'ATTENZIONE DI LA REPUBBLICA-EDIZIONE ROMA, CHE STIMA LA FREQUENZA DEI TRENI B1 AD 8 MINUTI ! E' QUEL CHE AVEVA DICHIARATO A MAGGIO TAMBURRINO, INFATTI CITATO CORRETTAMENTE NELL'ARTICOLO

L'ORIGINARIO NOSTRO VIDEO, SECONDA PARTE DI UNA PIU' AMPIA INTERVISTA AL PROFFESSOR ANTONIO TAMBURRINO:


L'ARTICOLO DI LA REPUBBLICA-EDIZIONE ROMA DI OGGI DOMENICA 2 OTTOBRE 2011:
 VEDETEVI PRIMA  IL VIDEO, E POI LEGGETEVI BENE L'ARTICOLO DELLA VALENTE GIORNALISTA CHIARA GENTILE.
NE EMERGONO CON EVIDENZA INCONGRUENZE, E PESANTISSIMI AGGRAVI DI COSTO ! 
CONCLUDE TAMBURRINO:
"Ogni passeggero paga più o meno un euro per avere un passaggio, e non basta, ed il comune di deve mettere altri 2 euro. Arriviamo al paradosso che più metropolitane sbagliate costruiamo, più si aggravano i costi per la cittadinanza, e questa è una eredita avvelenata chelasceremo ai nostri figli ed ai nostri nipoti...."

NOI CONCLUDEEVAMO COSI' L'INTERVISTA:
""Noi nel 2011 stiamo realizzando una metropolitana di vecchia concezione (tratta B1), in una situazione in cui teoricamente in Germania una metropolitana per una quantità di traffico di persone di quell'entità non verrebbe mai realizzata, con un costo enorme che viene scaricato sulle generazioni future, e in più con 2 milioni di metri cubi di cemento...", se consideriamo anche il prolungamento sino a Bufalotta, e Tamburrino aggiunge: "è difficile concepire di fare peggio di così".

RIFLETTETE CITTADINI DI ROMA RIFLETTETE !
COME VENGONO COSTRUITI ED AMMINISTRATI QUESTI FONDAMENTALI MEZZI DI TRASPORTO DA PARTE DI COMUNE DI ROMA E ROMA-METROPOLITANE....

RIVEDETEVI ANCHE GLI ALTRI DUE VIDEO DELL'INTERESSANTE INTERVISTA AL PROF. TAMBURRINO IN MERITO ALLA METRO B1, DI PARTICOLARE INTERESSE PROPRIO IN VISTA DELL'APERTURA DELLA LINEA A GENNAIO 2012:


Nessun commento: