sabato 5 novembre 2011

Assotutela: “Buona la proposta di legge per diminuire l’aggio di Equitalia”.

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICCHIAMO:

Si Prega di Pubblicare il seguente comunicato Stampa dell'Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela.net sull'Aggio Equitalia.
Cordialmente
Ufficio Stampa Assotutela.net

Assotutela: “Buona la proposta di legge per diminuire l’aggio di Equitalia”.
La nostra Associazione per la tutela del Cittadino si compiace per la proposta di legge, firmata da 60 deputati, nella quale si vuole diminuire l’aggio di Equitalia dal 9% al 2% oltre a mitigare le procedure esecutive concedendo un anno di sospensione a chi richiede una rateizzazione. Con grande entusiasmo ne danno comunicazione il Presidente ed il Segretario Nazionale Assotutela.net Michel Emi Maritato e Pietro Bardoscia che avevano proposto questa cosa nel Giugno 2011.
Vorremmo anche proporre ulteriormente una distinzione dei debitori fiscali/previdenziali distinguendo coloro i quali dichiarano ma purtroppo non riescono a pagare a causa del difficile momento economico che stiamo attraversando, da chi invece evade volontariamente il fisco risultando sconosciuto o perché pone in essere operazioni mirate all'evasione. Si richiede altresì – prosegue Maritato - un trattamento preferenziale che li metta in condizione di pagare il proprio debito con un adeguata rateizzazione, una riduzione dell'aggio al 1%, interessi legali e sanzioni al 15% anziché al 30% dell'importo non versato.
Ad oggi, moltissime sono le imprese indebitate con Equitalia, e di queste una buona parte  hanno dichiarato fallimento. E’ giunto il momento per lo Stato Italiano - concludono Maritato e Bardoscia - di porsi a difesa dei cittadini e delle imprese in difficoltà e non contro.
 Ufficio Stampa Assotutela.net
Per Info Rivolgersi a:
Michel Emi Maritato
Presidente Assotutela.net
Cell. 345/8353368
E.mail: assotutela.info@gmail.com
Sito Internet- http://www.assotutela.net

Nessun commento: