martedì 24 febbraio 2009

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: DISSESTO DI VIA NOMENTANA ALL'ALTEZZA DEL N.C. 569, CON VORAGGINI CHE POTREBBERO PROVOCARE ANCHE GRAVI INCIDENTI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"Gentile redazione, Vorrei segnalare il precario stato dell'asfalto a via Nomentana 569, pieno di voragini in cui gli autobus e le macchine sprofondano ogni giorno, degne del più spericolato rally africano…..peraltro molto pericoloso per la sicurezza dei motociclisti.

Vengono effettuati solo interventi sporadici per tappare le buche con saccheti di "asfalto nero istantaneo", che alla prima pioggia si sfalda immediatamente, rivelando tutta l'inutilità dell'intervento. Possibile che rifare una strada così importante è impossibile a Roma?

Segnalo altresì la sporcizia sempre della stessa parte della via nomentana (dal ponte della Batteria Nomentana a Piazza Sempione), ivi compreso il quartiere circostante. La frequenza della pulizia efffettuata dall'AMA non è compatible con il notevole transito giornaliero di persone e mezzi. Via Nomentana è un'arteria fondamentale per il traffico della città; è necessario manutenerla adeguatamente per il decoro e la sicurezza di chi ci vive e vi transita.

Mi auguro che il vostro giornale si faccia latore della mia proposta per un miglioramento del servizio. Grazie della disponibilità. Saluti

RILANCIAMO QUANTO SEGNALATO DAL CITTADINI: CHE L'AMA INTERVENGA CON MAGGIORE ACCURATEZZA ED ATTENZIONE IN QUESTA ZONA !