ALTRO SERVIZIO SUL GRANDE INCENDIO DI VIA VAL MAGGIA
Roma, 14 febbraio 2009
Un grosso incendio è divampato in un negozio di mobili etnici gestito da cittadini cinesi in via Val Maggia 44, a Conca D'Oro, nel quartiere Montesacro. Al momento il negozio era chiuso
Sul posto sono intervenuti 9 mezzi dei vigili del fuoco. Si lavora per appurare se ci siano persone nello stabile evacuato di quattro piani dove si trova il negozio. La strada è invasa da intenso fumo nero.
Le fiamme pare si siano propagate anche ad alcuni box privati e negozi vicini. Al momento non risultano persone ferite. Ancora sconosciute le cause che hanno innesacato il rogo.
Sedici le famiglie evacuate dallo stabile sovrastante. Incontro intorno alle 18 tra i vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile per stabilire se le famiglie potranno o meno rientrare nei loro appartamenti. Probabilmente non sarà possibile tornare a casa per gli inquilini del primo piano considerato che il soffitto del locale ha riportato seri danni.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
lunedì 16 febbraio 2009
ROMA-NEGOZIO IN FIAMME A MONTESACRO: SECONDO SERVIZIO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento