martedì 17 febbraio 2009

WALTER VELTRONI SI E' DIMESSO: ERA ORA ! - FINALMENTE IL PD POTRA' INIZIARE UN SERIO RINNOVAMENTO.

DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA ELETTORALE, QUELLA IN SARDEGNA, DOVE IL PD E' CROLLATO DEL 12%, SI E' FINALMENTE DIMESSO IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD, WALTER VELTRONI !
In una democrazia funzionante, quando si perde come ha perso Veltroni nell'ultimo anno:
- alle elezioni politiche;
-al comu
ne di Roma, vicenda che avrebbe dovuto suggerirgli profondi cambiamenti che non sono mai venuti;
-poi in Abruzzo ove il Pd e' crollato dal 35 al 20%;
-ed infine in Sardegna, ove il PD è crollato dal 36 al 24%;
SI VA CASA
, PERCHE' SI E' PERSO OGNI CONTATTO CON QUANTO LA GENTE VERAMENTE PENSA, DESIDERA E VUOLE !!!
Che Veltr
oni non lo avesse capito, e che continuasse a vivere in un mondo tutto suo, ormai del tutto autoreferenziale, è stato dimostrato in questi giorni da quanto ancora combinava a Roma e nel Lazio quel Roberto Morassut che è stato da lui imposto come segretario regionale del Lazio, imposizione che Bettini non ha avuto vergogna di rivendicare come presunta "rivincita del Modello Roma" ! AHI NOI, ANZI AHI LORO !! Per le ultime "battaglie" di Morassut a Roma, certo non combattute nel segno del rinnovamento, potete vedere i post precedenti !
BENE, ORA SI VOLTI
PAGINA, ED IL PD INIZI A RICOSTRUIRE, ANZITUTTO DAL BASSO, QUEL RAPPORTO AUTENTICO CON LA GENTE CHE AVEVA ORMAI PERSO DA TEMPO.
Di tale lontanan
za è apparso un bell' esempio , nel Municipio IV, la ridicola vicenda della battaglia contro una festa di Carnevale per i bambini, che ha portato -come unico risultato- alla perdita dei soli 12.500 euro stanziati dal comune, in una vicenda la cui regolarità è stata poi riconosciuta dal Presidente della Commissione Trasparenza del PD.
INTANTO
NESSUNO , nè i prodi consiglieri PD del Municipio IV insorti contro il Carnevale in IV Municipio (Corbucci, Rampini, Marchionne), NE' ALCUN ALTRO, apriva bocca su iniziative dal contenuto del tutto analogo, organizzate però da amministrazioni del PD.
Ricordiamo sia il S. Valentino per gli Anziani, organizzato dalla Provincia di Roma al costo di
200.000 euro, e soprattutto il grande concerto per i dipendenti regionali fatto organizzare, sempre in occasione di San Valentino ad un amico, da parte di Piero Marrazzo nel pregiato Auditorium della Conciliazione, al modico costo -una sola serata- di 72.000 euro (fra l'altro andati quasi tutti all'organizzazione in quanto Califano, come potete leggere dalla sua dichiarazione a Libero, ha cantato a titolo gratuito).
Di quest'ultima pregiata iniziativa targata PD
riproduciamo un articolo su Libero-cronaca di Roma del 15 febbraio 2009, nonchè l'interessante e gentile invito fatto circolare dal presidente della Regione fra i suoi dipendenti.
NONOSTAN
TE I GRAVISSIMI PROBLEMI FINANZIARI DELLA REGIONE LAZIO PER IL BUCO SANITARIO MARRAZZO HA PREVISTO, "per tutte le Signore in sala un piccolo regalo di San Valentino", -RIVELACELO, MARRAZZO, QUAL'ERA IL REGALO DI S. VALENTINO FATTO A SPESE DELLA REGIONE A "TUTTE LE SIGNORE IN SALA" ???
-E SOPRATTUTTO RIVELACI: CHI L'HA PAGATO "IL PICCOLO REGALO DI S. VAL
ENTINO PER TUTTE LE SIGNORE IN SALA", E' STATO MESSO A CARICO DEL DISASTRATO BILANCIO REGIONALE, O MAGARI L'HANNO OFFERTO I DUE ASSESSORI APPENA IMPOSTI DAL SEGRETARIO REGIONALE DEL PD MORASSUT ???
E soprattuto una cosa, Marrazzo e Zingaretti: dobbiamo naturalmente supporre, considerata l'alta moralità del PD, che l'affidamento dei servizi per i 72.000 e 200.000 euro che sono costate rispettivamente le feste di S. Valentino della Provincia di Roma e della Regione Lazio siano stati affidati con assoluta trasp
arenza ?
Non saranno
andati per caso ai soliti amici degli amici ?
INSOMMA QUI LE DIMISSIONI FORSE, NON DOVREBBE DARLE SOLO VELTRONI......che alla fine pagherà per tutti !!