sabato 25 giugno 2011

OGGI A TORRE IN PIETRA IL MINISTRO MARA CARFAGNA SPOSA MARCO MEZZAROMA, CON BERLUSCONI TESTIMONE. DELLA SERIE, PER DIRE ALLA ROMANA: CHE TOCCA FA PE' CAMPA..... NELLE INTERCETTAZIONI PUBBLICATE DA CORRIERE DELLA SERA E LA REPUBBLICA NE PARLANO LUIGI BISIGNANI E ROBERTO D'AGOSTINO.....

ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA SUI PRINCIPALI MEDIA - ad esempio: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=153827&sez=HOME_PERSONE

"Mara Carfagna sposa Marco Mezzaroma,  sabato 25 giugno le nozze, Berlusconi testimone. Il matrimonio nel castello di Torre in Pietra, 250 invitati"

 ROMA - Una sposa tradizionale, in abito bianco, fra tanti amici e parenti (circa 250) ed una festa che si annuncia più familiare che mondana. È con queste premesse che OGGI, nel tardo pomeriggio, nel castello di Torre in Pietra, alle porte di Roma, il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna si unisce in matrimonio, con rito religioso, al fidanzato Marco Mezzaroma, costruttore romano.
ABBASTANZA SCONCERTANTI GLI ANTEFATTI, RESI NOTI NEI GIORNI SCORSI DA CORRIERE DELLA SERA E LA REPUBBLICA SULLA BASE DELLE INTERCETTAZIONI FRA LUIGI BISIGNANI E ROBERTO D'AGOSTINO:

FONTE: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/23-giugno-2011/mara-vuole-che-berlusconi-impalmi-190930373488.shtml
  • NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTA POLITICA E DI GENTE DEL GENERE ELEVATA PER EVIDENTE "FAVORE PERSONALE" ADDIRITTURA AL RANGO DI MINISTRA !
  • NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTI POLITICI ! 
LEGGETE UN PO' ANCHE IL CORRIERE DELLA SERA DEL 23 GIUGNO 2011, TROVERETE ANCHE QUESTO:

«La sai l’ultima? (Mara) veramente vuole che Berlusconi la prenda … la impalmi».
(E OGGI CHE FA ? SI SPOSA MEZZAROMA !)
In una conversazione intercettata il 22 ottobre Luigi Bisignani e Roberto d’Agostino, fautore del sito Dagospia, parlano della presunta liaison tra Italo Bocchino e Mara Carfagna e salta fuori persino l'idea del matrimonio impossibile Silvio-Mara.
Il contenuto delle intercettazioni è stato diffuso ieri (22 giugno 2011), a soli tre giorni dalle nozze (vere) della ministra con Marco Mezzaroma.
D'Agostino: «Tesoro mio lei non centra un c... però a un certo punto gli ho detto perché ha detto quella cosa. .. io non ho visto la puntata (…) era in trasmissione ad Annozero hanno affrontato su chi c’è dietro Dagospia c’ha la faccia del culo… chi c’è dietro alla Carfagna vogliamo scrivere?»
Bisignani: «Gli hai detto, no?»
D’Agostino: «Certo … quello che ho fatto io per fermare a (incomprensibile) ho azzerato tutti pettegolezzi di.. della Carfagna e di Bocchino insieme all’hotel Vesuvio in accappatoio mentre arriva Mezzaroma... allora dovevamo scrivere questo .. 
...ma vaff... allora dice (incomprensibile) stiamo in guerra tu tutti i giorni attacchi Fini e Tulliani (…) poi è un idiota anche perchè c’ha quest’altra scema della Carfagna, no (…) che è sempre più matta perché, l’ultima che mi hanno detto che lei vuole … vuole veramente .. pretende davvero la mano di Berlusconi, la sai l’ultima? Veramente vuole che Berlusconi la prenda … la impalmi».
DA LA REPUBBLICA DEL 23 GIUGNO 2011:
Certo che Marco Mezzaroma deve certo avere le sue buone ragioni.......Altrimenti, perchè lo farebbe ?

Nessun commento: