venerdì 24 giugno 2011

CON LA CEMENTIFICAZIONE DEL TERRITORIO CHE PROSEGUE E LA PROTESTA DELLA GENTE LA SITUAZIONE SI FA DIFFICILE PER IL CENTRO-DESTRA NEL MUNICIPIO IV: ED ECCO IL SINDACO CHE, SOLO IL GIORNO PRIMA DI INTERVENIRE A SORPRESA ALLA RIUNIONE DEL COMITATO DI QUARTIERE VIA ANTAMORO, ERA ARRIVATO ANCHE A PORTA DI ROMA

FONTE:http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/21/news/alemanno_porta_di_roma-18020994/
 Alemanno in visita a Porta di Roma. "Non ce l'ho con i milanesi" Il primo cittadino apre al dialogo con  gli uomini della Lega, che a Pontida hanno confermato la volontà di trasferire quattro ministeri al Nord. La riunione di Alemanno nel centro commerciale di Porta di Roma
Alemanno in visita a Porta di Roma "Non ce l'ho con i milanesi" "Se si fanno discorsi seri l'unità si trova sempre, è nella natura del popolo italiano". Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine della visita al centro commerciale di Porta di Roma conclusasi con un pranzo, che ha avuto come piatto principale una cotoletta alla milanese, insieme al presidente del IV municipio, Cristiano Bonelli.

Il primo cittadino ha visitato anche lo stand del Comitato municipale di sostegno alla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020. "Non è stata - ha detto il sindaco - una semplice visita al centro commerciale, avevo alcune persone da incontrare, ma sono venuto qui per stare in mezzo alla gente. Nelle prossime settimane, starò sempre più a contatto con i cittadini, anche portando fuori lavori di ufficio".
"Noi - ha aggiunto il sindaco - "dobbiamo coinvolgere il più possibile la città, perchè la candidatura alle olimpiadi non è un qualcosa che cade dall'alto, ma una grande opportunità per tutti. Lo sport è un grande messaggio sociale". "Il IV municipio - ha affermato Bonelli - è anche in questo il primo a Roma, e di questo siamo molto orgogliosi. Il merito dell'iniziativa è del nostro assessore allo Sport, Andrea Pierleoni, che è stato il primo a volerla, e a lui va il mio ringraziamento".
L'info-point, situato al primo piano del centro, di fronte al cinema Uci - è un grande stand in perfetto stile olimpico, dove i cittadini potranno avere informazioni sulla candidatura della capitale che ospiterà i giochi, ma anche sulle iniziative del municipio in favore della cultura e della pratica dello sport. Lo stand è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19. L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e del ministero della Gioventù.
NEL FRATTEMPO SU LA REPUBBLICA DI OGGI VIENE PUBBLICATA UNA INTERCETTAZIONE FRA BRIATORE E BISIGNANI IN MERITO AL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 ALL'EUR IN CUI BRIATORE DICE A BISIGNANI: "C HIAMA TU IL SINDACO (ALEMANNO), DIGLI CH COSA DEVE FARE SUL GP...."
  •  A PROPOSITO DELLA CANDIDATURA DI ROMA ALLE OLIMPIADI 202 ABBIAMO GIA' PIU' VOLTE SEGNALATO CHE NON CI SONO SOLDI, ED E' PER QUESTO CHE LUCA DI MONTEZEMOLO HA RIFIUTATO LA PRESIDENZA DEL COMITATO ORGANIZZATORE...
  • ABBIAMO ANCHE SEGNALATO QUINDI IL FORTISSIMO RISCHIO CHE VENGANO FATTE A DEBITO, OSSIA CON PESANTISSIMI DEBITI ASSUNTI CON LE BANCHE CHE -COME A TORINO ED IN PIEMONTE- CONTINUEREMO A PAGARE NOI ED I NOSTRI FIGLI PER DECENNI !
  • SPERIAMO SOLO CHE ANCHE PER  LA CANDIDATURA ROMA 2020 NON SIA ACCADUTO QUANTO SEGNALANO LE INTERCETTAZIONI PER IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 ALL'EUR....

Nessun commento: