CI GIUNGONO NOTIZIE DA AMICI CHE HANNO GIA' VOTATO: A QUEST'ORA DELLA MATTINA, FATTO INSOLITO, HANNO TROVATO FILA AI LORO SEGGI ! FORZA AMICI, TUTTI A VOTARE !!!!
Un esempio toccante dal seggio di via Nicola-Maria Nicolai a S. Cleto: una famiglia, la cui figlia aveva appen fatto la prima comunione, è giunta in corteo al seggio per VOTARE !!!
VOTIAMO 4 SI:
- A DIFESA DEI NOSTRI FIGLI DALL'INCUBO NUCLEARE !
- A DIFESA DELLA NOSTRA E LORO ACQUA, PER EVITARE CHE ACEA CADA NELLE MANI DEL GRUPPO CALTAGIRONE E CHE -COME AVVENUTO NEL LAZIO MERIDIONALE- LE BOLLETTE DELL'ACQUA QUADRUPLICHINO !!!
- PER UNA NUOVA DIGNITA' DELLA POLITICA, PERCHE' IERI AVETE LETTO SUI GIORNALI, DA INTERCETTAZIONI FRA DANIELA SANTANCHE' E FLAVIO BRIATORE, CHE PROSEGUONO I COMPORTAMENTI INCOMMENTABILI DI CHI DOVREBBE INVECE COMPORTARSI CON BEN ALTRA DIGNITA', E DEDICARSI SOLO AD AFFRONTARE LA GRAVISSIMA CRISI DEL PAESE, CHE MINACCIA IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI !!!
P.S. - Chi ci legge sa che non abbiamo mai pubblicato cose del genere, in questi mesi. Ma qui si sta toccando il fondo ed appare indispensabile -per la stessa salvezza del nostro paese e nell'interesse degli Italiani di OGNI APPARTENENZA POLITICA- che si giri finalmente questa pagina ormai inconcludente e poco dignitosa, e si ponga finalmente mano con serietà, dignità, competenza, e forte spirito costruttivo bipartizan, ai gravissimi problemi del paese, che stanno minando lo stesso futuro dei nostri figli !
Nessun commento:
Posta un commento