FONTE: http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=80988&Cat=1&I=null&IdTipo=0&TitoloBlocco=Enti%20Locali&Codi_Cate_Arti=24
(IRIS) - ROMA, 9 APR - "Abbiamo richiesto al prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, la convocazione di un tavolo presso la Prefettura per affrontare il problema delle case degli Enti previdenziali, tra cui gli alloggi dell’Enpaia. Il Prefetto, accogliendo la nostra sollecitazione, ha convocato per mercoledì prossimo, 14 aprile, alle 17.30, questo tavolo al quale prenderà parte il sottoscritto, in qualità di incaricato del Sindaco, e il presidente del Municipio XI, Andrea Catarci".
Lo rende noto Cristiano Bonelli, presidente del Municipio IV e incaricato del sindaco Alemanno per le problematiche inerenti i canoni di locazione degli inquilini delle case degli Enti previdenziali privatizzati.
"Diamo così seguito all’impegno preso dall’Amministrazione di approfondire questo problema che affligge 30mila cittadini romani - aggiunge Bonelli - e, in attesa che la Regione torni a funzionare a pieno regime con la nomina del nuovo Assessore alla Casa, di identificare un percorso utile ad evitare che molte famiglie possano ritrovarsi per la strada dall’oggi al domani".
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento