domenica 18 aprile 2010

NOTIZIA DI QUESTA MATTINA SUL CORRIERE DELLA SERA: ASSESSORE ALL'URBANISTICA ALLA REGIONE LAZIO L'UDC CIOCCHETTI. MA SIAMO DIVENTATI MATTI ? E' COME CONSEGNARE LA RESPONSABILIA' DELL'URBANISTICA IN REGIONE LAZIO A CALTAGIRONE ! OSSIA AFFIDARE ALLA VOLPE IL POLLAIO !

NOTIZIA DI QUESTA MATTINA SUL CORRIERE DELLA SERA-EDIZIONE ROMA: RENATA POLVERINI SI AVVIEREBBE AD AFFIDARE L' ASSESSORATO  ALL'URBANISTICA ALLA REGIONE LAZIO ALL'UDC CIOCCHETTI. 
Leggi l'articolo su Corriere.it/Roma, con tante altre interessanti notizie:  http://roma.corriere.it/roma/
Segnaliamo subito che si tratterebbe di un imponente conflitto di interessi !
Abbiamo infatti già segnalato in un precedente post che:
IL GRUPPO CALTAGIRONE CONTRIBUISCE AL BILANCIO DELL'UDC DI PIERFERDINANDO CASINI, GENERO DI FRANCESCO-GAETANO, ADDIRITTURA PER IL 94 % !
Vedi nostri precedenti post:
http://tg-talenti.blogspot.com/2010/02/polverini-alemanno-operazione-periferie.html
http://tg-talenti.blogspot.com/2010/01/renata-polverini-pdl-riesce-ad.html
Inoltre non pare assolutamente un caso che uno dei simboli di "cemento selvaggio", il Roberto Carlino già candidatosi senza successo alle ultime elezioni europee, è stato segnalato dall'UDC addirittura nel LISTINO di Renata Polverini, finendo eletto senza fatica !
  • MA SIAMO DIVENTATI MATTI ? 
  • E' COME CONSEGNARE LA RESPONSABILIA' DELL'URBANISTICA IN REGIONE LAZIO A CALTAGIRONE ! 
  • OSSIA AFFIDARE ALLA VOLPE IL POLLAIO !
Mentre sta emergendo ancora e sempre di più con la situazione di Goldman Sachs il tanto di disonenesto ed anzi marcio che c'è nei rapporti fra la grande finanza e l'industria delle costruzioni, anche alla Regione Lazio Renata Polverini ed  il centro-destra devono fare una chiara scelta, assumendosene le relative responsabilità :
O DALLA PARTE DELLA GENTE, O DALLA PARTE DEI PALAZZINARI !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro talentuoso....,
ma di cosa ti lamenti...? hai voluto la Polverini...?
questo è il risultato...
non era certo un segreto che nel listino associato alla Polverini ci fosse Carlino, e neanche che l'UDC appoggiasse la Polverini stessa....

vedrai ora cosa succederà con l'acqua pubblica...

chi è causa del suo mal......

un lettore del blog

Il Talentuoso di TG Talenti ha detto...

Come vedi caro amico anonimo i commenti li pubblichiamo tutti, e quindi abbiamo pubblicato anche il tuo !
Certo, fra l'urbanistica di marca UDC-Casini-Caltagirone, e quella i Marca Veltroni-Morassut-e sempre Caltagirone-Toti-Cerasi, etc. ci troviamo, i poveri cittadini NON HANNO SCELTA !
O meglio, forse l'alternanza, indipendentemente da tutto, è comunque un valore, ossia: chi stava con le mani bene in pasta, e come ci stavano, viene costretto quelle mani a toglierle !
Forse chi arriva è peggio, ma gli ci vorrà del tempo per organizzarsi.
INTANTO CARO AMICO, SE ANCHE TU CI CREDI, CERCHIAMO DI IMPEGNARCI INSIEME PER DARE FORZA ALLA RETE DI MUTUO SOCCORSO !!!