domenica 25 aprile 2010

FORNO FARIPAN, A VIA ANNUNZIO CERVI 12, DEGLI AMICI TOMMASO, GIANCARLO E VALENTINO: UNO DEI LUOGHI PER MANGIARE DEL BUON PANE A ROMA, ED IN PARTICOLARE NEL QUARTIERE TALENTI

FONTE: http://tavoleromane.wordpress.com/2010/04/17/faripan/


Faripan – convincente panificio di quartiere

Ti piace?
0
0
Quantcast

Nel Quartiere Talenti - quasi puntualmente ogni mattina – si ripete da anni la stessa scena all’incrocio tra via Renato Fucini e via Franco Sacchetti. Sulla rampa anonima di un garage si forma una lunga fila ordinata dove tutti socializzano aspettando  il proprio turno…e non per entrare in qualche ufficio pubblico a sbrigare pratiche, bensì per comprare il pane sfornato caldo a tutte le ore da questo storico panificio di quartiere. Sigari, filoni, pizza bianca, pizza rossa scrocchiarella e saporita, dolci confezionati artigianalmente per le colazioni, come crostate e biscotti da caffelatte, sono solo alcune delle prelibatezze…
Ambiente vintage e servizio celere…i tre panettieri – “da una vita”- fanno continuamente su e giù per le scale, dal bancone ai forni, per soddisfare i desideri dei clienti!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le nostre Pagelle:
  • Ospitalità 7
  • Ambiente 6,5
  • Cibo 6,5
Prezzo:
  • Pizze: 2€  (1 porzione di rossa)
In Breve:
♥ C’era una volta…Faripan!

Informazioni pratiche:
Indirizzo: via Annunzio Cervi 12, 00137 Roma
Tel. 06.87140615
QUESTA NON E ' UNA PUBBLICITA', MA UN OMAGGIO AD UNA DELLE ATTIVITA' TIPICHE DI PIU' LUNGA ATTIVITA' NEL NOSTRO QUARTIERE TALENTI !

1 commento:

Anonimo ha detto...

è un forno meraviglioso...nonchè l'unico nel raggio di non so quanto in una strada (via sacchetti) dove ci sono solo parrucchieri, centri estetici e agenzie immobiliari ...mha...ho fatto conoscere la bontà delle sue pizzette anche ai colleghi d'ufficio che sono diventati pizzette-dipendenti!!!..
Grazie di esserci!