domenica 18 aprile 2010

UDITE, UDITE, UDITE, CARI CITTADINI DI TALENTI CHE ALTRO NON ASPETTAVATE: NUOVO CEMENTO A VIA DARIO NICCODEMI, E PROSSIMA APERTURA -UDITE UDITE- DI UN NUOVO UFFICIO VENDITE, "BRUNELLESCHI, EDILIZIA DEL TERZO MILLENNIO", E INTANTO LE OPERE D'OBBLIGO DI PARCO TALENTI ANCORA NON VENGONO COMPLETATE !!!

UDITE, UDITE, UDITE, CARI CITTADINI DEL QUARTIERE  TALENTI E DEL MUNICIPIO IV, CHE ALTRO NON ASPETTAVATE, UDITE UDITE:
NUOVO CEMENTO A VIA DARIO NICCODEMI, E PROSSIMA APERTURA -UDITE BENE UDITE BENE - DI UN NUOVO UFFICIO VENDITE, "BRUNELLESCHI, EDILIZIA DEL TERZO MILLENNIO" !
E' PROPRIO QUELLO CHE CI MANCAVA ! TUTTI A CORRERE DI CORSA AD ACQUISTARE NUOVE CASE !!
Un altro figlio del "famoso" Rione Rinascimento terzo, di cui ci siamo più volte occupati !
VISTO CHE IL SINDACO ALEMANNO A PONTE (NON TOR) DI NONA HA DICHIARATO CHE NON VERRANNO RILASCIATE ALTRE AUTORIZZAZIONI SENZA CHE VENGANO COMPLETATE LE OPERE 'OBBLIGO, VIABILITA' VERDE, ETC. (VEDI ARTICOLO DI LIBERO DELL'11 APRILE 2010 CHE ALLEGHIAMO), PERCHE' A PARCO TALENTI IL COMUNE DI ROMA NON RINVIA IL RILASCIO DEI PERMESSI A COSTRUIRE PER GLI ULTERIORI PALAZZI DI RIONE RINASCIMENTO TERZO (ACCORDO COMUNE DI ROMA-REGIONE LAZIO DEL 21 OTTOBRE 2009), ALMENO SINO A CHE NON SIANO STATI COMPLETATI:
  • Parco Talenti;
  • prolungamento via Ugo Ojetti sino a via Nomentana;
  • raddoppio di via di Casal Boccone ????
 Alcune considerazioni dell'articolo merita sottolineare: "Grazie al voto delle periferie, troppo a lungo dimenticate dalla giunta Veltroni, Alemanno ha conquistato il Campidoglio.... Ma ora, ed alcuni risultati elettorali "in ribasso" (in ribasso ? per astensione e riduzione del consenso il centro-destra è andato sotto di 120 mila voti !) in alcuni municipi della città (veramente quasi tutti !), gli tocca fare i conti il più in fretta possibile con le eredità pesanti della precedente amministrazione".
  • UNA DELLE "EREDITA' PESANTI" DELLA GIUNTA VELTRONI E' ANCHE IL CARICO URBANISTICO INSOPPORTABILE PER IL VICINO QUARTIERE TALENTI IMPOSTO DALL'ACCORDO URBANISTICO PARCO TALENTI (vedetevelo ancora una volta nell'immagine qui a destra !), ED IN PARTICOLARE DALLA COMPENSAZIONE EDIFICATORIA F2 DA BORGHETTO S. CARLO (Accordo Comune di Roma - Regione Lazio del 21 ottobre 2009, delibera di Giunta Regionale n. 617/2009) !
  • QUANDO TI DECIDERAI FINALMENTE A FARE  I CONTI  CON QUESTA EREDITA',  CARO ALEMANNO?

Nessun commento: