lunedì 26 aprile 2010

UN'IMPORTANTE NOTIZIA PERVENUTACI COME INDISCREZIONE DA AMBIENTI DEL MUNICIPIO IV: LA BATTAGLIA A FAVORE DI PARCO CAPUANA, E CONTRO L'ENNESIMA"VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE" VOLUTA QUESTA VOLTA DA INPDAP E SOLITI INCORREGGIBILI PALAZZINARI ROMANI, TROVA PIENO APPOGGIO ED ANZI E' ADDIRITTURA NATA IN AMBIENTI VICINI ALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO

APPREDIAMO DA FONTE RISERVATA E DIFFONDIAMO:
La raccolta di firme CONTRO l'ennesima "valorizzazione immobiliare", ossia l'inaccettabile cementificazione di Parco Capuana, sarebbe stata addirittura lanciata da ambienti vicini alla presidente del Municipio IV. Su tale iniziativa, al limite dell'ufficiale, si è poi innestata la raccolta di firme da parte del Comitato di Quartiere Talenti.
Ricordiamo in proposito che in effetti la settimana scorsa il presidente Cristiano Bonelli, insieme ai cittadini che hanno formato il "Comitato Parco Capuana", che da anni pulisce e manutiene l'area, ha piantato 13 piante proprio per ufficializzare la posizione del municipio "CONTRO L'INPDAP", contro il quale -apprendiamo- è in corso una aspra discussione proprio a proposito della cementificazione del Parco, a cui il Municipio IV si OPPONE CON FORZA !
Abbiamo anche appreso che, NONOSTANTE VARI INCONTRI AVUTI CON LORO ANCHE DA PARTE DEL SINDACO, A CUI BONELLI SI E' GIUSTAMENTE RIVOLTO, ED IN CUI ANCHE IL COMUNE HA RIBADITO LA SUA CONTRARIETA', l'INPDAP INSISTE A VOLER ANDARE AVANTI SU QUESTA INACCETTABILE STRADA !
  • Bonelli, Alemanno, un centro-destra di popolo che a Roma viene dal popolo deve governare PER e non CONTRO il popolo, e dunque in questa battaglia tutto il quartiere Talenti sarà al vostro fianco!
  • Basta con ulteriori cementificazioni del nostro amatao quartiere ! 
  • Se necessario occuperemo Parco Capuana e le sue strade di accesso per difendere un IRRINUNCIABILE polmone verde del quartiere !

Nessun commento: