venerdì 8 aprile 2011

LA REAZIONE DI UN INQUILINO ENPAIA A PROPOSITO DELLE INIZIATIVE PROMOSSE NEGLI ULTIMI MESI A DIFESA DEGLI INQUILINI DEGLI ENTI PREVIDENZIALI PRIVATIZZATI

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Case Enti, Guidi - Bonelli (PdL): "Oggi incontro R...":

"Mi sembra che si continui solo a parlare e non si faccia niente. Sono un inquilino Enpaia del IX municipio e sono mesi, non so ancora per quanto tempo mi sarà possibile, che il mio affitto si è raddoppiato e sono stato costretto a firmare un nuovo contratto per non subire la finita locazione da parte di questi strozzini. E dire che ho avuto anche fiducia in voi... ma che cosa avete fatto? parole...parole..".

1 commento:

Anonimo ha detto...

in un momento così difficile è davvero atroce ciò che alcuni enti fanno alle spalle dei poveri inquilini,alcuni dei quali hanno perso anche il lavoro. come nel mio caso.ma questo non interessa nessuno.caro inquilino hai la mia solidarietà.