C'ERAVAMO A SUO TEMPO OCCUPATI DELL'APPROVAZIONE DEL JUOVO PRG DI MILANO, AVVENUTA PRINCIPALMENTE NELL'INTERESSE DEI GRANDI COSTRUTTORI E DELLA RENDITA FINANZIARIA-IMMOBILIARE, FRA CUI LO STORICO ING. SALVATORE LIGRESTI, IL CUI GRUPPO E' OGGI IN GRAVISSIMA CRISI !
RIVEDETEVI LA REPUBBLICA-AFFARI E FINANZA DEL 7 FEBBRAIO 2011:
SUBITO UN BEL TENTATIVO DI AMMANTARE DI "GLAMOUR" UN PRG CHE IN REALTA' FACEVA FELICI SOLO BANCHE E COSTRUTTORI:DA CORRIERE DELLA SERA-ECONOMIA DEL 7 FEBBRAIO 2011:
COSI' COMMENTAVANO AD INIZI FEBBRAIO 2011:
- E meno male che una cosa del genere -sostanziale abrogazione dei vincoli ubanistici, perequazione, esplosione del cemento, densificazione sino a livelli insoppportabili di una città che in realtà si sta vuotando da anni, ulteriori premi alla rendita immobiliare - viene portata avanti da amministrazioni che si vorrebbero vicine a Comunione e Liberazione !
- Cosa ha a che fare tutto questo con la salvaguardia della dignità e della qualità della vita dell'Uomo ?
Dal Corriere della Sera del 17 maggio 2011:
DOPO CHE BERLUSCONI AVEVA DICHIARATO CHE LA SFIDA AL COMUNE DI MILANO AVEVA VALENZA NAZIONALE, NE ABBIAMO SUBITO LETTE DI TUTTI I COLORI....
Ecco il Messaggero del 18 maggio 2011:
MA LA LUCIDA E PER CERTI VERSI SPIETATA ANALISI DI GIAN ANTONIO STELLA SUL MESSAGGERO DEL 18 MAGGIO 2011 SEGNALA INEQUIVOCABILMENTE CHE UNA PAGINA STA CHIUDENDOSI, E CHE -NELL'INTERESSE DELLA NAZIONE- E' BENE CHE SI CHIUDA QUANTO PRIMA !
E SAPETE INFINE QUALI SONO I RISULTATI DI UN SONDAGGIO EFFETTUATO DAL CORRIERE DELLA SERA ON LINE IN MERITO AL NUOVO PRG DI MILANO ED ALL'ENORME COLATA DI CEMENTO CHE STA SOMMERGENDO QUELLA CITTA' , NULLA DI MOLTO DIVERSO DA QUANTO STA ACCADENDO A ROMA ANCHE CON IL SINDACO ALEMANNO NONOSTANTE LA FINE CHE AVEVANO FATTO VELTRONI E RUTELLI ?
INSOMMA, SINDACO ALEMANNO, RIFLETTICI BENE, MANCANO ANCORA DUE ANNI....
INSOMMA, SINDACO ALEMANNO, RIFLETTICI BENE, MANCANO ANCORA DUE ANNI....
Nessun commento:
Posta un commento