sabato 28 maggio 2011

Parco Talenti: inaugurata la nuova area can

FONTE: http://it-it.connect.facebook.com/notes/municipio-quarto-roma/parco-talenti-inaugurata-la-nuova-area-cani/175369262521009

Inaugurata la mattina del 18 Maggio u.s. la nuova area cani del Parco Talenti, cui si accede direttamente da via Arrigo Cajumi.
Per l’occasione erano presenti il Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, e il 
consigliere Fabrizio Clavenzani, delegato all’attuazione dei lavori nel Parco.
“Questa è una delle più  grandi aree cani di Roma, e gli stessi cittadini e le associazioni, che si sono adoperati fino adesso per il Parco, potranno dare il loro contributo per aiutarci a mantenere nel modo migliore questa bellissima area verde. Solo con l’aiuto dei cittadini si può avere questo valore aggiunto, che consiste proprio nel mantenere l’area pulita e segnalare al Municipio qualsiasi problema”, ha dichiarato il Presidente Bonelli.
Il consigliere Clavenzani ha poi commentato: “Stiamo lanciando una campagna per fare in modo che vengano installati dei dispenser con le bustine per raccogliere le deiezioni canine. Tutto dipende però dalla partecipazione dei cittadini, che potrebbero in questo modo contribuire personalmente a mantenere l’area pulita”.
Il Municipio, inoltre, ha concluso un accordo con l' Associazione "Non solo cani" per garantire la sicurezza e il decoro nell' area. Prossimo all’installazione sarà un cartello che segnala l’area recintata. Al termine della manifestazione si è tenuto un piccolo "rinfresco" per gli amici a quattro zampe.

Nessun commento: