venerdì 27 maggio 2011

LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINI AL MESSAGGERO: vorrei segnalare lo stato di degrado e abbandono dell'ambiente in cui spesso ci troviamo a vivere! Io abito al primo piano di un appartamento in Via Zanella all'incrocio con Via Giovanni Verga (quartiere Talenti) e affacciandomi dal balcone della mia abitazione si nota subito una vecchia cabina dell'Acea in pessimo stato di abbandono, arrugginita e decadente. IL MESSAGGERO SEGNALA QUESTE INEZIA, MA QUANDO SI TRATTA DI PROBLEMI INERENTI A CASE IN ABBANDONO, ACCORDI URBANISTICI INADEMPIUTI, CITTADINANZA CHE PROTESTA, TACE....

FONTE: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150311&sez=HOME_ROMA

Buongiorno, vorrei segnalare lo stato di degrado e abbandono dell'ambiente in cui spesso ci troviamo a vivere! Io abito al primo piano di un appartamento in Via Zanella all'incrocio con Via Giovanni Verga (quartiere Talenti) e affacciandomi dal balcone della mia abitazione si nota subito una vecchia cabina dell'Acea in pessimo stato di abbandono, arrugginita e decadente.

Lo scorso anno ho più volte sollecitato all'Acea un rifacimento della stessa e mi è stato risposto che sarebbe stato previsto un intervento per la messa a norma della cabina elettrica! A distanza di un anno tutto ciò non è accaduto e affacciandomi dal balcone della mia abitazione vedo ancora questo terribile edificio che mi rende orribile la visuale. Spero che qualcuno sia passato di lì qualche volta per rendersi conto di quanto sto esponendo fermo restando che la cabina in quelle condizioni è anche pericolosa per la gente che passa lì vicino perchè lo sportello è aperto e fuoriescono dei fili elettrici e per fortuna che abito al quartiere Talenti

Nessun commento: