sabato 21 maggio 2011

Via Ugo Ojetti: da Giovedì 19 iniziati i lavori tra via Gaspara Stampa e via Fucini : verrà ristretto lo square centrale. L'obiettivo è garantire una maggiore fluidità del traffico, ad oggi difficilmente smaltito da questo tratto molto stretto di via Ugo Ojetti


di Redazione - 17/05/2011
talenti_6Questa settimana inizieranno i lavori di risistemazione di via Ugo Ojetti, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Gaspara Stampa e l’incrocio con via Renato Fucini.
“I lavori consisteranno in una riduzione dello square centrale”, spiegano i consiglieri Pdl Giordana Petrella e Jessica De Napoli, che questa mattina hanno fatto un volantinaggio informativo nella zona. “Lo scopo è quello di fluidificare il traffico in questo tratto di via Ugo Ojetti, che ad oggi è molto stretto e con difficoltà smaltisce il flusso di macchine che lo attraversa.
Questi lavori sono inoltre propedeutici ad una rivisitazione complessiva del sistema di circolazione nel quadrante compreso fra via Casal Boccone – via Ugo Ojetti – via Arturo Graf – via Nomentana . Ad occuparsi dei lavori sarà il XII Dipartimento, che inizierà la cantierizzazione Giovedì 19 Aprile”. “In  ogni caso”, precisano le consigliere, “il numero di posti auto nella zona rimarrà invariato”.

Nessun commento: