domenica 22 maggio 2011

PARCO TALENTI: MENTRE I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO VANNO AVANTI CON ESTREMO RILENTO LO STATO GENERALE DELL'AREA, A PARTE LA NUOVA AREA CANI APPENA INAUGURATA (18 MAGGIO), RESTA SOSTANZIALMENTE QUELLO DESCRITTO OGGI DALLA VOCE DEL MUNICIPIO, OSSIA DI DESOLANTE ABBANDONO. QUANDO SI COSTRINGERA' FINALMENTE IL GRUPPO MEZZAROMA A COMPLETARE LE OPERE D'OBBLIGO DELL'ACCORDO URBANISTICO "PARCO TALENTI", MAGARI REVOCANDO LE CONCESSIONI EDILIZIE PER EVIDENTE VIOLAZIONE DELL'ACCORDO, IN ATTESA DI TALE DOVUTO ADEMPIMENTO ?

DALLA VOCE DEL MUNICIPIO DEL 20 MAGGIO 2011 -scaricate il nuovo numero QUI.
I lavori, ripresi a luglio 2010, sarebbero dovuti durare un anno e mezzo, ossia 18 mesi, ma già oggi il consigliere delegato a seguire l'opera Fabrizio Clavenzani informa la cittadinaza ch "ci sono stati ulteriori ritardi...", quantificati pare in 5 mesi, mentre nell'articolo si parla di "5 aree di verde che nasceranno e verranno consegnate ai cittadini", dal che si deduce che i lavori previsti non comportano comunque la sistemazione dell'intero Parco, ma solo di 5 aree delimitate, senza che siano state fornite garanzie in merito alla necessaria recinzione dell'area.
Abbiamo più volte tentato senza successo di intervistare progetti alla mano il consigliere Clavenzani per avere notizie più precise per veicolarle ai cittadini, sinora senza successo ! Speriamo che il consigliere senta presto il bisogno di fornire in proposito ai cittadini NOTIZIE PIU' PRECISE di quelle fornite agli amici della Voce del Municipio.
INTANTO LA SITUAZIONE COMPLESSIVA DELL'AREA DEL PARCO LA VEDETE IN QUESTO VIDEO DEL NOVEMBRE 2010, LA CUI SITUAZIONE COMPLESSIVA -A PARTE IL COMPLETAMENTO DELL'AREA CANI- RIMANE LA STESSA ANCHE OGGI, MAGGIO 2011 !

Nessun commento: