sabato 24 dicembre 2011

IV Municipio: illuminata via Prati Fiscali Soddisfatto il comitato di quartiere “Salviamo Prato Fiscali”: un plauso all’Amministrazione

FONTE: http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=24793

di Laura Fedel - 23/12/2011

Il presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli dichiara soddisfatto l’installazione e l’attivazione de i lampioni per la pubblica illuminazione su via Prati Fiscali Vecchia. A seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini e dal comitato di quartiere “Salviamo prati fiscali” l’Amministrazione a lavorato affinchè lo scorso 20 dicembre l’CEA ha provveduto all’attivazione del servizio. “Il contatto costante con le realtà locali – spiega il presidente Bonelli - espressione delle esigenze dei residenti del nostro territorio, anche in questo caso porta risultati positivi , è con soddisfazione che oggi annunciamo un altropiccolo ma importantissimo risultato che mette in sicurezza e che completa i servizi per la zona ; infatti la realizzazione di un marciapiede, gli interventi di bonifica e la presenza delle Polizia Municipale hanno dato dignità e funzionalità ai cittadini che vivono nel quartiere”.
Il Consigliere del Municipio Jessica De Napoli prosegue la nota evidenziando come rappresentare i cittadini del Municipio e poter dare loro risposte concrete che migliorano la qualità dei servizi e della vita è un punto fondamentale per chi fa politica di territorio . “La campagna sulla sicurezza stradale – prosegue la De Napoli - lanciata dal Municipio, partita appena qualche giorno fa, verrà estesa anche in Via di Prati Fiscali e sulla complanare i cartelli installati ,catarifrangenti, invitano gli automobilisti a moderare la velocità.”
Soddisfatti anche gli appartenenti del comitato di quartiere Salviamo Prati Fiscali che, per voce dell’avvocato Alessandro Corsi, presidente del Comitato, definiscono inaspettato il raggiungimento dell’obiettivo. Ringraziano l’Amministrazione per l’ascolto e l’attenzione dimostrata e sottolineano nella nota redatta come questo risultato sia “la dimostrazione che l'impegno degli uomini ha un valore al di là di qualsiasi convinzione o schieramento politico. Municipio, Comune e ACEA hanno lavorato insieme al Comitato, ai loro cittadini per rendere le nostre strade vivibili”.

Nessun commento: