ARTICOLO DI FRANCESCA DIVETTA, CHE RINGRAZIAMO.
Talenti: i cassonetti veterani che devono essere sostituiti. Nonostante sia già iniziata la raccolta differenziata con relativa sostituzione di cassonetti, a Talenti sopravvivono i cassonetti "veterani". Difficilmente alcune persone riescono ad aprirli, ma per il momento restano lì. Si attende un intervento
di Redazione - 08/03/2011
A quanto pare, nonostante molti cassonetti siano stati sostituiti in alcune zone del Municipio dove è già iniziata la raccolta differenziata (per esempio a Conca D’Oro), a Talenti continua la tragica sopravvivenza dei cassonetti “veterani”.Questa volta l’interrogativo lo pone direttamente all’Ama un abitante di Talenti, come riporta la redazione di Tg Roma Talenti. La domanda in questione riguarda la modalità con la quale vengono sostituiti i cassonetti della raccolta rifiuti nel quartiere Talenti, visto che ormai da tempo quelli presenti in alcune zone precise si presentano in uno stato pietoso, deformati e di vecchia generazione. Insomma ci si chiede quale sia il criterio con il quale alcuni cassonetti sono già stati sostituiti più volte, mentre quelli veterani devono continuare a resistere.
Di certo c’è che il cassonetto di via Roberto Bracco all’altezza del civico n.70 è molto difficile da aprire e fra poco saranno nella stessa situazione anche i cassonetti di via Niccodemi via Franco Sacchetti, all’incrocio con via Renato Fucini.
Nessun commento:
Posta un commento