sabato 26 marzo 2011

IN TUTTA QUESTA SITUAZIONE CI ATTENDEREMMO DAL PD DEL MUNICIPIO IV UNA SERIA AUTOCRITICA SULLA DELIBERA BUFALOTTA E TUTTO QUANTO AD ESSA COLLEGATO...MA FINORA, NULLA ! ATTENDIAMO UNA SERIA AUTOCRITICA E CHE FINALMENTE TUTTO IL PD SI SCHIERI DALLA PARTE DEI CITTADINI, E NON DEI "PALAZZINARI, FACENDO FINALMENTE I CONTI CON QUELLI CHE SONO STATI I LIMITI PROFONDI DEL C.D MODELLO ROMA" ! COSA CHE INVECE NON STA SUCCEDENDO, MENTRE COMPAIONO PRIMI PREOCCUPANTI SEGNALI DI UNA POSSIBILE RICOMPARSA SULLA SCENA FINANCHE DELLO STESSO VELTRONI !!!

ALTRIMENTI -IN ASSENZA DI QUESTA SERIA AUTOCRITICA- LE CONTRADDIZIONI DI FONDO RESTANO EVIDENTI:
IDEE PER L'ITALIA ED IL LAZIO ?
E ROMA ? SISTEMATA BEN BENE, SOTTO DECINE DI MILIONI DI METRI CUBI DI NUOVA EDILIZIA RESIDENZIALE !
A PROPOSITO DEI CONSIGLIERI MUNICIPALI DEL P.D. DI STEFANO ED ELLUL, ECCOLI  AL MOMENTO DELL'ESAME IN DATA 19 DICEMBRE 2007 DELLA DELIBERA BUFALOTTA, POI BOCCIATA NONOSTANTE AVESSERO FATTO DI TUTTO PER IMPEDIRLO:
E A PROPOSITO DI R. CORBUCCI ?
MAH.....SI E' PENTITO, FA' IL PENTITO......MA SOTTO SOTTO CONTINUA A CONSERVARE RAPPORTI CON QUELLO CHE E' UNO DEI SIMBOLI DEL "MODELLO ROMA PALAZZINARO", ROBERTO MORASSUT.....


Davanti a molti fra questi che continuano a far finta di niente ed anzi gridano alti lamenti  contro la "cementificazione selvaggia del Municipio IV ", in assenza di ogni seria autocritica  e fra l'altro quasi sempre a seguito di procedimenti e/o autorizzazioni avviati e rilasciati all'epoca della giunta Veltroni,  comprendete perchè è ben difficole fidarsi della maggior parte di questa gente  ?

E INVECE COSA SUDDEDE ?
Si verificano i primi inquietanti segnali del fatto che qualcuno vorrebbe addirittura FAR RISORGERE dalla tomba il "Modello Roma", come già si è visto nell'intervista di Walter Veltroni sulle Olimpiadi del 2020 e nell'immediata nomina nel comitato promotore del suo "fedelissimo" Andrea Mondello:
NE ABBIAMO PARLATO QUALCHE GIORNO FA, RICORDATE ?
LA REPUBBLICA -EDIZIONE ROMA DEL  26 FEBBRAIO 2011:
 CORRIERE DELLA SERA -EDIZIONE ROMA DEL 14 MARZO 2011:
E QUESTA NOMINA NON E' RIMASTA PRIVA DI ULTERIORI INCREDIBILI CONSEGUENZE !
Non si sono neanche ancora rifatte le elezioni comunali -previste nel 2013- che già qualcuno rialza prepotentemente la testa ed avvia giochi di potere sotterranei !
Voi ad esempio NON SAPETE CHE E' ARRIVATO DA POCO ALLA GUIDA DELLA SOCIETA' "INVESTIMENTI", la società della camera di Commercio di Roma da cui dipendono i padiglioni della Nuova Fiera lungo la Roma-Fiumicino, LORENZO TAGLIAVANTI, descritto come "Mondelliano di sinistra", ma soprattutto, come segnala il Corriere della Sera, "VICINO A WALTER VELTRONI" !!!
E' cosa fà fra i suoi primi adempimenti questo Tagliavanti, come racconta il Corriere della Sera-edizione Roma del 22 marzo 2011 scorso in un articolo sotto riportato ?
ZAC, UNA BELLA SFORBICIATA, E VIA ALLA RICCA CONSULENZA DA 350 MILA EURO CON LA SOCIETA' DI ENRICO CISNETTO !
E chi sarà mai questo Cisnetto vi chiederete ? Magari a tagliare quella consulenza ha fatto anche bene ! Ma questo Cisnetto è quell'Enrico Cisnetto MOLTO VICINO al sindaco Gianni Alemanno, che è l' organizzatore di quella manifestazione di Cortina "InConTra" da cui negli ultimi due anni il sindaco Alemanno stesso ha lanciato in più di un'occasione  proclami solenni e significativi (per il futuro della città di Roma (...), l'estate scorsa quello sull'abbattimento di Tor Bella Monaca !
E' lo stesso Cisnetto che avrebbe dovuto lanciare a Roma una manifestazione parallela a quella di Cortina, nota come "Roma InConTra" della cui sorte ora non SI SA PIU' NULLA.....
 
QUANTO AVVENUTO E' UN FORTE SCHIAFFO PER IL SINDACO ALEMANNO, E SEGNALA CHE -PUR NON AVENDO ANCORA PERSO LE PROSSIME ELEZIONI DEL 2013- IL POTERE DEL SINDACO VA GIA' ATTENUANDOSI E RIDUCENDOSI PROPRIO PER INIZIATIVA DI QUEI POTERI FORTI A CUI PURE LUI STESSO SI ERA PIEGATO !

INSOMMA -CARO ALEMANNO- NON TI E' SERVITO PROPRIO A NULLA GENUFLETTERTI  !
TI SEI GENUFLESSO, ED INOLTRE HA PERSO, CON IL  CERVELLOTICO PERCORSO ED IL DEMENZIALE CARICO ECONOMICO CHE VUOI IMPORRE SULLA CITTA' (' TUTTO A DEBITO !!!) CON I PROGETTI DEI COSIDDETTI "STATI GENERALI DI ROMA 2010-2020" OGNI SERIA POSSIBILITA' DI RICUCIRE E FARTI FORTE DI REALI E FORTI RAPPORTI CON LA TUA CITTADINANZA !
E ORMAI COME VEDI- QUEGLI STESSI POTERI FORTI -DOPO AVERTI USATO- STANNO GIA' PENSANDO A GIUBILARE ANCHE TE, EVIDENTEMENTE PER SOSTITUIRTI CON UNA PERSONA CHE RITENGANO MENO SCREDITATA !

Nessun commento: