C'ERAVAMO OCCUPATI CIRCA UN MESE FA DELL'ABBASTANZA RIDICOLO MANIFESTO FIRMATO AURIGEMMA-VISCONTI-RIZZO CON SCRITTO SU "VITTORIA", SPARSO PER IL QUARTIERE TALENTI, SOPRA I MANIFESTI DELLA RECENTE VITTORIA REFERENDARIA.
Rileggete qui:
VISTO CHE ANCHE ALEMANNO AVEVA VOTATO, MA SOLO PER IL NUCLEARE, AVEVAMO PENSATO CHE LA BALDA COMPAGNIA FESTEGGIASSE LA GRANDE VITTORIA AI 4 REFERENDUM........
EBBENE NOOOO ! FESTEGGIANO E PROCLAMAVANO CON MIGLIAIA DI MANIFESTI "VITTORIA", PERCHE' FINALMENTE ERA STATA REALIZZATA LA RECINZIONE DELL'AREA LUDICA DI VIA VALSOLDA.
E PER OTTENERE UN RISULTATO DEL GENERE, CHE IN OGNI CITTA' DELLA CIVILE EUROPA VERREBBE CONSIDERATO COSA ABBASTANZA NORMALE E NON CERTO DI PESO ECCEZIONALE, A ROMA COSA E' STATO NECESSARIO ?L'INTERESSAMENTO DI BEN 2 ASSESSORI 2 DEL COMUNE DI ROMA, CHE FESTEGGIAVANO IL VERAMENTE "NOTEVOLE"AVVENIMENTO DANDO AD ESSO UNA EVIDENZA QUASI SIMILE A QUELLA DELLA VITTORIA DEL FRONTE DEL SI AI REFERENDUM........
MA E' STATA VERAMENTE UNA "VITTORIA" ?
SE NE OCCUPA, NEL NUOVO NUMERO DELLA VOCE DEL MUNICIPIO DEL 15 LUGLIO 2O11 CONCETTA DI LUNARDO - OLTRE A LEGGERLO ANCHE QUI, SCARICATE L'INTERO INTERESSANTE NUMERO A QUESTO LINK.
COME RIFERISCE L'ARTICOLO MOLTI CITTADINI SONO RIMASTI DELUSI E PERPLESSI PER AVER VISTO RIMUOVERE PARTE DEGLI ARREDI DEL PARCO PER POI VEDERE REALIZZATA UNA IMPONENTE E PER LORO INUTILE CANCELLATA, COSTO DELL'INTERVENTO 80 MILA EURO !
DURO ANCHE IL GIUDIZIO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MUNICIPALE BORGHERESI, ANCH QUESTO RACCOLTO DALLA STESSA VOCE:
Considerato quanto successo anche a Parco delle Valli per la pista di atletica, realizzata mentre altre sarebbero state le opere di maggiore utilità per il parco, ci chiediamo:
- ma quando sarà che gli uffici del comune di Roma inizieranno ad ascoltare la cittadinanza PRIMA di avviare lavori del genere ????
- ma quando sarà che gli assessori del comune di Roma, e più generalmente la classe politica che attualmente ci governa, comprenderanno che i cittadini non sono più gonzi pronti a bersi qualsiasi cosa venga messa con manifesti ai muri della nostra città ?
Nessun commento:
Posta un commento