venerdì 8 luglio 2011

CLAMOROSO ED ANZI VERGOGNOSO: SENZA ALCUNA CONSULTAZIONE DEL MUNICIPIO IV, E DUNQUE SENZA IN ALCUN MODO COINVOLGERE LA CITTADINANZA, IL SINDACO ALEMANNO, CON I POTERI DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EMERGENZA TRAFFICO, APPROVA UN BEL LOTTO DI BEN 15 NUOVI PARCHEGGI INTERRATI, FRA CUI UN BEL PARCHEGGIO A PIAZZA TALENTI !

DA LA REPUBBLICA -EDIZIONE ROMA DELL'8 LUGLIO 2011:
Fra questi 15 parcheggi cìè anche un bel parcheggio da 100 posti a piazza Talenti, uno degli snodi nevralgici del quartiere, ma anche uno degli incroci più trafficati, sempre a rischio di blocco !
Questa decisione, presa senza alcuna consultazione dei Municipi, e quindi del Municipio IV, appare l'ennesimo regalo dell'amministrazione Alemanno a palazzinari e costruttori, e l'ennesimo atto di disattenzione o peggio, nei confronti della cittadinanza che lo ha eletto !
UNA COSA VERAMENTE CLAMOROSA, ED ANZI VERGOGNOSA !
GLI EFFETTI DI QUESTA SCELTA -OVE NON DOVESSE ESSERE REVOCATA O SI DOVESSE CONSENTIRE ALLA CITTADINANZA DI PARTECIPARE AL RELATIVO PROCEDIMENTO PORTANDO TUTTI GLI ELEMENTI CHE CONTRASTANO CON LA DECISIONE, POSSONO ESSERE PER IL QUARTIERE TALENTI VERAMENTE DRAMMATICI !!!

Nessun commento: