lunedì 29 marzo 2010

CARI AMICI DELLA ZONA DI VIA LINA CAVALIERI, SAPETE BENE CHE L'ANTENNA APPENA INSTALLATA SUL PALAZZO ENASARCO, CHE IRRADIA BEN BENE VOI ED I VOSTRI FIGLI, E' DELLA WIND. IL COMITATO SI E' RIVOLTO A TOTTI PER CHIEDERE IL SUO INTERVENTO, E VOI -SE ABBONATI WIND E/O INFOSTRADA- MINACCIATE WIND DI REVOCA DI ABBONAMENTI E CARTE PREPAGATE

UNA PROTESTA ALL'AMERICANA SUGGERITACI IN UNA MAIL DA UN LETTORE, CON PREGHIERA DI GIRARLA AL COMITATO VIA LINA CAVALIERI, CHE SI OPPONE ALLA POTENTE ANTENNA MONTATA DALLA ERICSSON SUL PALAZZO ENASARCO DI VIA LINA CAVALIERI, OGGI IN USO ALLA WIND:
"Se la Wind continua ad ignorare le proteste della gente, spaventata dal forte irradiamento elettromagnetico che dall'antenna colpisce centinaia di appartamenti circostanti, minacciate di:
  • revocare abbonamenti WIND;
  • passare a gestori diversi dalla WIND anche per qunto riguarda carte prepagate" ;
  • tenere presente che WIND nella telefonia fissa e' INFOSTRADA, e che quindi la protesta può essere estesa anche a questo gestore".
Si tratta della proposta di una forma di protesta intelligente e civile, che raccogliamo. 
Naturalmente suggeriamo che ogni passo del genere venga accompagnato da qualche forma di comunicazione della protesta a WIND, o con una telefonata al loro call, center, o meglio, con una mail, o il meglio con una raccomandanta ad avviso di ricevimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia moriranno di paura alla wind! quell'antenna non credo sia un pericolo o perlomeno non quanto altri trasmettitori domestici di uso comune, come ad esempio il router wifi che utilizzate per connettervi ad internet, il bluetooth per l'auricolare senza fili dei telefonini (e non solo), i cordless, i forni a microonde, i segnali televisivi(analogici o digitali), la radio etc etc... queste tecnologie (quelle domestiche) lavorano a 2.4GHz mentre i telefonini (e di conseguenza i loro rice-trasmettitori) lavorano ad una frequenza di 900 MHz (per le comunicazioni vocali) e 1800 MHz (internet & co.)... a voi decidere se è poi cosi pericolosa rispetto a ciò che ci/vi circonda...