Incidente mortale in via della Bufalotta la notte del 9 luglio scorso. Erano le 2 quando un giovane, a bordo di una moto, si è scontrato con un'auto. Il 18enne motociclista è morto, mentre il conducente dell'auto è rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale. Ancora tutta da accertare la dinamica dell'incidente.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
domenica 17 luglio 2011
Via Bufalotta, scontro all'incrocio con via di Casal Boccone: morto un 18enne Nell'incidente è rimasto coinvolta un'auto, il cui conducente è stato portato in ospedale in codice rosso. Nulla da fare per il giovane a bordo della moto
FONTE: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-bufalotta-9-luglio-2011.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Doveva scapparci il morto!!!!
E' da anni che quella strada è in una situazione incresciosa e vergognosa con lavori infiniti.
A prescindere dalle responsabilità oggettive dell'incidente quella strada nello stato attuale è di una pericolosità estrema!!!
Cosa si sta facendo per porre rimedio??? NULLA!!
Andatelo a spiegare ai genitori di quel povero ragazzo!
Posta un commento