A ciò si è poi aggiunta l'esclusione anche della lista di Renata Polverini, che si è trovata una "Lista Polverini", di Fabio Polverini, che sosteneva Forza Nuova, presentata con evidente finalità di disturbo, finanche nella grafica.
La presenza e le interferenze della Lista di Renata Polverini con questa Lista Polverini definiamola "Civetta", sono state causa della esclusione anche della lista direttamente organizzata dal candidato presidente, vedi:
http://www.romatoday.it/politica/elezioni-regionali-2010/polverini-su-lista-forza-nuova-omonima.html
MA A QUESTO PUNTO, SE SI CONSENTONO COSE DEL GENERE, ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI O REGIONALI POTREBBERO VENIR FUORI LISTE DEL "PD", OSSIA LISTE DEL "PARTITO DISPONIBILE", OPPURE PD COME "PARTITO DEI...CITTADINI, MAGARI.
DANDO PER SCONTATA LA NECESSITA' DI PORRE MANO A SIGNIFICATIVE RIFORME DELLE REGOLE PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE, VA SOTTOLINEATO CHE, SI CONTINUANO A TOLLERARE COSE DEL GENERE, SI SA DA DOVE SI PARTE -CON QUESTE FORME DI DISTURBO- E NON SI SA DOVE SI VA A FINIRE.....
- ORA, QUELLO CHE E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE, E' CHE DEVE ESSERE GARANTITO IL DIRITTO DI TUTTI I CITTADINI DI POTER ESPRIMERE IL LORO VOTO, A FAVORE DI TUTTE LE FORZE IMPEGNATE DA MESI NELLA CAMPAGNA ELETTORALE !
- SI TROVI IL MODO, FINANCHE CON L'EVENTUALE RINVIO DELLE ELEZIONI, MA LE SCELTE FONDAMENTALI PER IL NOSTRO FUTURO NON POSSONO DERIVARE DA GIOCHETTI, DA VICENDE QUASI CASUALI, DA ESCLUSIONI PIU' O MENO CASUALI, OPPURE PIU' O MENO PILOTATE......
- IN CIO' , DAVANTI AD UNA PRESA DI POSIZIONE CHIARA ED APPREZZABILE DI ANTONIO DI PIETRO, CHE GLI FA' ONORE, BEN MAGRA FIGURA CI SEMBRA ABBIAMO FATTO SIA EMMA BONINO, CHE ALCUNI SOLONI DEL PD !
- Le scelte devono essere assunte con il loro libero voto dai cittadini !!!
Nessun commento:
Posta un commento