venerdì 22 ottobre 2010

DOMENICA 24 OTTOBRE 2010: FESTA D'AUTUNNO ORGANIZZATA DAL COMITATO DI QUARTIERE SERPENTARA AL PARCO DELLA TORRICELLA. UN POSSIBILE MOMENTO DI INCONTRO FRA ASSOCIAZIONI E COMITATI DEL MUNICIPIO IV

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA MARCELLO PAOLOZZA:
Il comitato di quartiere Serpentara organizza per domenica 24 ottobre la festa dell’autunno presso il parco della Torricella – via Maldacea / Gaspare Pacchiarotti – zona Nuovo Salario. Il programma può essere letto in allegato e tutti sono invitati a darne la massina diffusione possibile tra amici e conoscenti.
Questa iniziativa può rappresentare una prima importante occasione per riallacciare il dialogo tra le numerose realtà territoriali   presenti sul territorio del IV Municipio. Appare, infatti, sempre più urgente e necessario individuare modalità e strumenti per fare corpo comune contro ai numerosi tentativi di speculazione edilizia in atto, preludio a nuove colate di cemento, il deterioramento della qualità della vita  riscontrabile in misura crescente e sotto diversi aspetti (mobilità, assistenza sociale e sanitaria, inquinamento) nei diversi quartieri del IV Municipio.
Rappresentanti ed iscritti di Comitati di Quartiere, Associazioni territoriali, Gruppi di cittadini impegnati nel volontariato del nostro Municipio  sono invitati a partecipare alle ore 12.30 al pranzo organizzato dal Comitato Serpentara dando il loro contributo di idee e proposte.
Marcello Paolozza per l'Associazione Rete Nuovo Municipio IV.

Nessun commento: