sabato 16 ottobre 2010

UN INVITO ACCORATO A TUTTI COLORO CHE POSSONO: LUNEDI' 18 OTTOBRE 2010 ORE 17, SALA AGNINI-VIALE ADRIATICO 136, ASSEMBLEA CONSILIARE DEL MUNICIPIO IV SULLA DRAMMATICA CEMENTIFICAZIONE IN CORSO DEL MUNICIPIO IV, CONTRO L'EDIFICAZIONE DI PARCO CAPUANA E CONTRO ULTERIORI COLATE DI CEMENTO NEL MUNICIPIO. POI MERCOLEDI' MATTINA 20, ORE 9.30, TUTTI A PARCO CAPUANA, PER RIBADIRE AL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE URBANISTICA DI COSIMO IL FORTE NO ALLA CEMENTIFICAZIONE DI PARCO CAPUANA !

GLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI NELLA DIFESA DI PARCO CAPUANA E DEL MUNICIPIO IV:
  • lunedì 18 ottobre p.v. alle ore 17 presso la Sala Agnini - viale Adriatico 136 Roma, assemblea consiliare del Municipio IV per dire un forte NO alla cementificazione del territorio municipale  di Parco Capuana;
  • mercoledì 20 ottobre p.v. alle ore 9.30, nel Parco Capuana a via Luigi Capuana, visita del presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Roma, a cui il presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli ribadirà con forza il DURISSIMO NO dell'amministrazione comunale e della gente alla cementificazione di Parco Capuana ed alla colata di nuova edilizia residenziale che continua a riversarsi sul Municipio IV !!!

Nessun commento: