sabato 16 ottobre 2010

LA LEZIONE DELLA VICENDA PARCO CAPUANA: QUANDO UN CORAGGIOSO PRESIDENTE DI MUNICIPIO LANCIA UN ACCORATO APPELLO E CHIAMA LA GENTE A BATTERSI CONTRO DECISIONI URBANISTICHE DEGLI UFFICI CENTRALI DEL COMUNE DI ROMA, COMPRENDIAMO CHE SI E' PASSATO UN PUNTO DI NON RITORNO, CON UFFICI COMUNALI FUNZIONANTI GRAZIE ALLE NOSTRE TASSE CHE OPERANO ORMAI CONTRO L'INTERESSE DELLA GENTE E CONTRO LA VIVIBILITA' DEI NOSTRI QUARTIERI !!!!

Quando un coraggioso presidente di Municipio come Cristiano Bonelli lancia un appello e chiama la gente a battersi contro decisioni urbanistiche degli uffici centrali del comune di Roma comprendiamo che si è passato un punto di NON ritorno, con uffici che operano ormai CONTRO l'interesse della gente e la vivibilità dei quartieri in cui viviamo !!!!
  • ORA BASTA !!! E' ORMAI TEMPO CHE LA GENTE DI TALENTI -SEMPRE CALMA ED EDUCATA- INIZI AD UTILIZZARE METODI DIVERSI E BEN PIU' DURI DI LOTTA !! 
  • DIFENDIAMO IL VERDE DOVE ABBIAMO GIOCATO NOI DA PICCOLI, QUELLO DEI NOSTRI FIGLI, IL LUOGO DI RIPOSO DOVE PORTIAMO A PASSEGGIARE I NOSTRI CARI ANZIANI !!!  
  • COMBATTI ANCHE TU, NON LIMITARTI AD INDIGNARTI , ORA E' TEMPO CHE ANCHE VOI DIATE UNA MANO A CHI COMBATTE E SI OPPONE !! ALTRIMENTI, POI, NON VENITEVI A LAMENTARE QUANDO IL PARCO DOVE GIOCANO I VOSTRI FIGLI SPARIRA' SOTTO L'ENNESIMA COLATA DI CEMENTO !!
Perchè possiate riflettere sull'enormità si quanto sta accadendo e sulla necessità di avviare nuove ben più decise ed incisive forme di protesta vi lasciamo riflettere su questi ultimi  post, e non aggiungeremo nuovi documenti sino a mercoledì 20 ottobre ! 
Aderite al Comitato Salviamo Talenti scrivendo a: comitatotalenti@gmail.com .

Nessun commento: