venerdì 22 ottobre 2010

Il Comitato Promotore della delibera sui cartelloni ha deciso di sospendere la manifestazione che era stata indetta per sabato 23 ottobre alle ore 11 in Piazza Mazzini.

FONTE: http://coordinamentorcs.blogspot.com/

Giovedì 21 ottobre 2010

Comunicato Stampa - Manifestazione sospesa

COMITATO PROMOTORE
DELIBERA DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA MODIFICA
DEL REGOLAMENTO AFFISSIONI E PUBBLICITA’
http://bastacartelloni.blogspot.com/
bastacartelloni@gmail.com

COMUNICATO STAMPA
DEL COMITATO PROMOTORE DELLA
DELIBERA DI INIZIATIVA POPOLARE
PER LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO AFFISSIONI E PUBBLCITà

Il Comitato Promotore della delibera sui cartelloni ha deciso di sospendere la manifestazione che era stata indetta per sabato 23 ottobre alle ore 11 in Piazza Mazzini.

Motivo della sospensione è la convocazione al tavolo di consultazione tenuto dall'Assessore Bordoni, ricevuta dal Comitato in data 19 Ottobre 2010, nel corso della quale verrà presentato il Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari.
Una volta valutate le risultanze dell'incontro con l'assessore Bordoni, ed il piano regolatore suddetto, il Comitato insisterà per ottenere la calendarizzazione della bozza di delibera in Consiglio Comunale, nonchè stabilirà le iniziative successive.

Vi è, inoltre, la necessità di prendere le distanze dal blog Cartellopoli e da altri soggetti
che non fanno parte del Comitato Promotore
ed ai quali è stata attribuita in maniera erronea ed improria la paternità e l'organizzazione della manifestazione, promossa con toni, accenti ed argomentazioni che non appartengono al Comitato Promotore, il quale ha sempre improntato il confronto ed a volte lo scontro con l'amm.ne comunale nel rispetto dei suoi rappresentanti istituzionali e delle loro funzioni, a qualsiasi formazione politica appartengano.


Il Comitato Promotore ribadisce il suo obiettivo: portare in discussione avanti al Consiglio Comunale la delibera di iniziativa popolare sottoscritta da 10.000 cittadini, auspicando che tutti i Consiglieri Comunali, al di là dei rispettivi orientamenti politici, prendano consapevolezza e conoscenza della gravità del fenomeno della proliferazione dei cartelloni pubblicitari che devasta quotidianamente il tessuto cittadino, assumendosi di fronte ai cittadini romani la responsabilità politica ed istituzionale di scelte tanto importanti per la città.

I componenti del Comitato Promotore sono cittadini impegnati, preparati e determinati, e non si faranno distogliere o dissuadere da becere provocazioni, squallide manie di protagonismo, ignobili insinuazioni.

Roma, lì 21 Ottobre 2010

 

Nessun commento: