sabato 23 ottobre 2010

E MENTRE IL MUNICIPIO IV ED IN PARTICOLARE TALENTI FINISCONO STRANGOLATI DAL CEMENTO DEI PALAZZINARI MUNITI DI AUTORIZZAZIONI RILASCIATE DA VELTRONI IL PD IN MUNICIPIO IV CHE FA ? SOSTITUISCE IL 4° CAPOGRUPPO NEL CONSIGLIO MUNICIPALE IN 2 ANNI, MENTRE BEN 5 CONSIGLIERI MUNICIPALI SONO FUORIUSCITI DAL PARTITO E SONO OGGI NEL GRUPPO MISTO ! E LA CITTADINANZA, QUANDO RIPRENDERANNO AD ASCOLTARLA LA CITTADINANZA, DALLE PARTI DEL PD ????

DA VOCE DEL MUNICIPIO DEL 15 OTTOBRE 2010 -
Scaricate qui l'intero numero: http://www.lavocedelmunicipio.it/download.htm

Suggeriamo al nuovo Capogruppo del PD nel Consiglio del Municipio IV  Paolo-Emilio Marchionne, nel fargli i nostri auguri per il nuovo incarico, anzitutto di farsi un bel giro per il municipio, e di ascoltare la gente, stravolta e travolta dalla nuova ondata di cemento residenziale lasciata in eredità dalla giunta Veltroni, che -senza alcuna vergogna da parte dei responsabili- sta addirittura per togliere al quartiere Talenti l'ultimo preziosissimo polmone verde, Parco Capuana !!!
Urge da parte del PD -se vuole continuare a fare politica in modo serio- un SERIO ripensamento ed una profnda autocritica su quelli che sono stati comportamenti e prassi degli ultimi anni.

Nessun commento: