venerdì 8 gennaio 2010

RENATA POLVERINI (PDL) RIESCE AD ASSICURARSI L'APPOGGIO "AD PERSONAM" DELL'UDC ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI NEL LAZIO

Dal Corriere della Sera - edizione Roma dell'8 gennaio 2009, articolo di Ernesto Menicucci:
"Accordo "ad personam" fra Polverini e UDC. Formalizzata l'intesa fra la candidata PDL e il partito di Casini. Escluse ripercussioni a livello nazionale, si lavora sui centristi".

Ora il centro-destra alla Regione Lazio dovrà
fare i conti
con il "partito del mattone", molto forte all'interno dell'UDC, i cui finanziamenti pubblici noti arrivano PER BEN IL 94% DAL GRUPPO CALTAGIRONE, come ben evidenzia un servizio del Giornale del 4 gennaio 2010, che qui riproduciamo.


Ma, visto anche quanto è successo in Spagna Casini e la sua UDC sono veramente sicuri di fare gli interessi delle famiglie, a cui dicono di tenere tanto, facendo gli interessi dei grandi gruppi edilizi romani ed italiani ?

(Utilizzo degli articoli da quotidiani presenti in questo blog, che non ha fini di lucro, effettuato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modfiche ed integrazioni, in particolare Legge n. 43/2005; D. Lgs. n. 118/2006, legge n. 2/2008, art. 70 comma 1, che prevede che: “Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera”).

Nessun commento: