Dopo aver acquistato per 10 milioni di euro la squadra di calcio del Siena per il Gruppo Mezzaroma, Massimo Mezzaroma si presenta alla città di Siena:
VORREMMO CHE USASSE BELLE PAROLE DEL GENERE ANCHE PER PRESENTARSI AL QUARTIERE TALENTI - MONTESACRO ALTO DI ROMA, la cui vivibilità viene condizionata sin dal 2003 dai tanti cantieri dell'accordo urbanistico Parco Talenti (delibera di Consiglio Comunale n. 88 del 2000) !
VORREMMO CHE CI PARLASSE CON QUESTI TONI DI UN QUARTIERE, TALENTI, CHE UN TEMPO ERA BELLO, ED OGGI E' TRAVOLTO DA UN'ONDATA DI CEMENTO E DI EDILIZIA RESIDENZIALE, MENTRE LE OPERE D'OBBLIGO, PARCO TALENTI, RADDOPPIO DI VIA CASAL BOCCONE, COLLEGAMENTO VIA UGO OJETTI-VIA NOMENTANA, che avrebbero dovuto accompagnare stanziamenti residenziali ell'entita di quelli in corso di realizzazione e che avrebbero dovuto migliorare la vita della cittadinanza ATTENDONO ANCORA DA ANNI DI ESSERE REALIZZATI !
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
sabato 16 gennaio 2010
MASSIMO MEZZAROMA SI PRESENTA ALLA CITTA' DI SIENA: VORREMMO CHE SI PRESENTASSE COSI' ANCHE AL QUARTIERE TALENTI DI ROMA !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento