"cari amici della redazione di TG Roma Talenti,
vi seguiamo con attenzione e simpatia, forza, andate avanti nel difendere ed informare il nostro quartiere. E vi segnaliamo una situazione che nel 2010, dopo un decennio dall'inizio del III millennio ci pare veramente incredibile !
Stiamo attendendo da un mese e mezzo l'attivazione di un contatore per la fornitura di gas al nostro nuovo impianto centralizzato.
Riconosciuto il grande impegno dell'Italgas, sollecitata anche dal Municipio IV, veniamo alle lamentazioni: lasciamo perdere i problemi tecnici, lasciamo perdere che il primo preventivista dell'ENI ha sbagliato e ha visto una caldaia da 500 mila calorie quando la nostra ne aveva solo 220 mila, lasciamo perdere il fatto che, per attivare l'utenza, da tutta l'Italia bisogna fare riferimento solo alla sede di Milano....
MA QUELLO CHE APPARE VERAMENTE INCREDIBILE, E VE LO SEGNALIAMO CHE AL TERMINE DEL PRIMO DECENNIO DEL TERZO MILLENNIO ENI-GAS, NEI SUOI RAPPORTI DI FORNITURA CON CITTADINI E CONDOMINI:
- utilizza solo raccomandate con avviso di ricevimento !
- non utilizza neanche il fax !
- non parliamo poi dell'utilizzo della posta elettronica, che un impiegato ci ha detto "forse verrà in futuro attivata" !
- Ma vogliamo scherzare ?
- Si rende conto ENI-Gas in questo modo di quali condizionamenti e quali strettoie impone con il suo ruolo di monopolista all'attività quotidiana di cittadini e condomini ? (non sappiamo per le imprese)
Nessun commento:
Posta un commento