martedì 7 dicembre 2010

SINDACO ALEMANNO A TOR BELLAMONACA. FINALMENTE HA CAPITO CHE NELLE PERIFERIE I PALAZZINARI NON POSSONO PIU' VEDERLI !! BASTA CON ALTRE TORBELLAMONACA!


DA LA REPUBBLICA EDIZIONE ROMA DEL 7 DICEMBRE 2010 -
SINDACO ALEMANNO A TOR BELLA MONACA. CARO SINDACO ALEMANNO, IL PROBLEMA NON E' DEMOLIRE O RICOSTRUIRE TOR BELLA MONACA, MAGARI ANCHE PER FAR FARE UNA BUONA OPERAZIONE IMMOBILIARE AL PROPRIETARIO CONTE VASELLI, CHE COSI' VORREBBE RIPIANARE I DEBITI CHE HA CON IL COMUNE, LUI COME TANTI ALTRI COSTRUTTORI !
Alemanno ha anche dichiarato che il "Che Guevara voleva portare la democrazia in America Latina", ed inoltre che "è vero, sparava a quelli che a Cuba facevano le speculazioni edilizie".
Oh, finalmente Alemanno ha capito qual'è il vero problema nelle periferie di Roma, eè che NON SE NE PUO' PIU' !!!!!

CARO ALEMANNO HAI FINALMENTE CAPITO CHE NELLE PERIFERIE DI ROMA I "PALAZZINARI" ORMAI NON LI SOPPORTA PIU' NESSUNO, TANTO HANNO DEVASTATO LA VITA DEI QUARTIERI E DELLE FAMIGLIE, REALIZZANDO SOLO CEMENTO SENZA STRADE E SERVIZI !

IL VERO PROBLEMA E' QUELLO DELLE TANTE ALTRE TOR BELLA MONACA CHE ANCORA stanno sorgendo nelle nostre disastrate periferie ?
  • Vogliamo finalmente fermarle, invece di demolire quelle già esistenti ?
GUARDATI BENE COME E' STATA DEVASTATA E CONTINUA AD ESSERE DEVASTATO IL QUARTIERE TALENTI DI ROMA ?
PERCHE' NON VIENI ANCHE QUI A BLOCCARE QUESTA INSENSATA COLATA DI CEMENTO CHE STA TRAVOLGENDO LA NOSTRA VITA QUOTIDIANA ?

Nessun commento: