domenica 12 dicembre 2010

ANTONELLO AURIGEMMA, A CUI IL SINDACO ALEMANNO VORREBBE AFFIDARE UN ASSESSORATO, RISULTEREBBE IN REALTA' INQUISITO NELLA VICENDA DEL SALRIA SPORT VILLAGE, SAREBBE EVIDENTEMENTE DEL TUTTO INOPPORTUNO IL CHIAMARLO A FAR PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE !

FONTE: http://www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=727:salaria-sport-village-indagato-antonello-aurigemma&catid=36:mobilita&Itemid=75

Dalle pagine de Il Messaggero di oggi (9 FEBBRAIO 2010) e dal suo sito web, si apprende che il consigliere comunale Pdl e presidente della Commissione Mobilità Antonello Aurigemma ha un ruolo all'interno dell'affaire Salaria Sport Village - Betolaso. 
In verità nell'articolo il giornalista fa riferimento ad Antonio Aurigemma, ma è chiaro si tratti di un refuso o quanto meno di una imprecisione. 
In particolare ad Aurigemma viene contestato il suo particolare interessamento per i lavori inerenti alla rotatoria su via Salaria in corrispondenza del centro sportivo Salaria Sport Village, che rendeva più agevole l'ingresso nella struttura dalla Salaria. 
Il rapporto spiega come Aurigemma "Ha potuto godere dell'effettuazione di lavori edili gratis presso un immobile nella sua disponibilità per avere prestata una particolare attenzione in attività di amministrativa a beneficio del Centro Salaria Sport Village".  
In poche parole, secondo le motivazioni dei magistrati di Firenze, Antonello Aurigemma, avrebbe facilitato la costruzione della rotatoria in cambio di lavori da far eseguire in una sua abitazione privata. 

Ricordiamo che del gruppo politico dello stesso Aurigemma fa parte quell'Antonino Rizzo, dipendente INPDAP, il cui ruolo nella riesumazione in favore dello stesso INPDAP dell'autorizzazione dell'epoca Rutelli con cui rischi di essere travolto Parco Capuana da 100 mila metri cubi di nuova edilizia residenziale, deve essere ancora chiarito , e di cui abbiamo chiesto a suo tempo E RICHIEDIAMO ANCHE IN QUESTA SEDE LE IMMEDIATE DIMISSIONI !

Nessun commento: