FONTE: http://www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1584:municipio-iv-incontro-marchi-bonelli-su-metro-b1&catid=67:dichiarazioni
«Oggi pomeriggio nella sede del Municipio IV di Piazza Sempione, l'assessore alla Mobilità e Trasporti Sergio Marchi, ha incontrato il presidente Cristiano Bonelli. L'incontro aveva come obiettivo la discussione in ordine alle problematiche riguardanti la cantierizzazione della metro B1 (Viale Jonio-Scarpanto). Durante la riunione sono stati analizzati gli aspetti inerenti al traffico e alla mobilità nelle aree interessate dai lavori, e sono stati approfonditi i progetti sul PGTU. L'incontro ha avuto un esito proficuo, grazie alla disponibilità dell'Assessore, contribuendo a definire e individuare possibili soluzioni rispetto alla viabilità e agli altri temi trattati. Presente all'incontro la presidente della Commissione Mobilità Giordana Petrella».
Così in una nota diffusa dal presidente Bonelli.
IN MERITO A QUESTI LAVORI RICORDIAMO LA RECENTISSIMA PRESA DI POSIZIONE DEL PRESIDENTE BONELLI:
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento