CI SIAMO OCCUPATI QUALCHE GIORNO FA DELL'INCREDIBILE VICENDA DELL'EX DIRIGENTE DELL'UFFICIO CONDONO EDILIZIO DEL COMUNE DI ROMA, RICOLLOCATO AL SUO POSTO NONOSTANTE LE INDAGINI DELLA PROCURA SU GRAVI VICENDE CONNESSE AL FUNZIONAMENTO DEL SUO UFFICIO:
http://tg-talenti.blogspot.com/2010/02/incredibile-torna-al-suo-posto-il.html
Per correttezza di informazione pubblichiamo un comunicato stampa dell'assessore capitolino all'Urbanistica Marco Corsini, in cui comunica che il ritorno all'Ufficio Condono è dovuto al Giudice del Lavoro, che l'avrebbe reintegrato.
Se il Giudice l'ha reintegrato è perchè Imbastaro l'ha richiesto, e già questo appare surreale, considerato che il funzionario avrebbe dovuto avere la buona creanza di rendersi conto che -da inquisito- la sua ricollocazione nel delicato incarico era quanto meno inopportuna !
Poi ci rifiutiamo di credere che il comune di Roma non sia riuscito a trovare un incarico organizzativo di rilevanza pari, da potervi ricollocare il discusso funzionario !
Si apprende infine che Imbastaro avrebbe a suo tempo trovato qualche inopportuno difensore addirittura in AN, ossia Luca Malcotti e Massimiliano Parsi:
http://www.unita.it/news/80418/roma_ufficio_condoni_con_i_pizzini_degli_sponsor
MA E' VERO ? ATTENDIAMO ULTERIORI NOTIZIE...
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma certo che di stronzate ne scrivete parecchie
Posta un commento