lunedì 22 febbraio 2010

OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2010, ORE 9.50, ABBIAMO SUPERATO I 10.000 ACCESSI IN POCO PIU' DI UN MESE. GRAZIE, AMICI LETTORI, CONTINUATE A STARCI VICINI !

Oggi 22 febbraio 2010, poco prima delle 10, il nostro blog TG-Roma Talenti ha superato i 10.000 accessi in poco più di un mese !
Per un piccolo blog di quartiere, realizzato da cittadini per i cittadini a titolo di puro volontariato, è un importante risultato !
RESTATECI VICINI AMICI, CONTINUATE A CONTRIBUIRE COME STATE FACENDO CON NOTIZIE, FOTO, PROTESTE, SEGNALAZIONI, DOCUMENTAZIONE VARIA, che noi provvederemo ad evidenziare o con un semplice articolo, o con la realizzazione -nei casi più importanti- di specifici contributi video, che verranno pubblicati sul nostro canale web-tv.
Siate ben certi inoltre che -se lo desiderete- le vostre segnalazioni,  resteranno sempre riservate ! Noi provvederemo comunque, prima di pubblicarle, ad una precisa verifica, anche con accertamenti sul posto, integrando le vostre notizie con tutto quanto disponibile per restituire un quadro per quanto possibile obiettivo delle varie situazioni.
CONTINUATE A DARCI UNA MANO, SEGNALATECI A PARENTI ED AMICI, QUESTO BLOG E' SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE, A DIFESA DEL NOSTRO QUARTIERE, CHE UN TEMPO ERA BELLO, ED OGGI E' FORTEMENTE MINACCIATO !!

Nessun commento: