venerdì 30 settembre 2011

DOPO LE FORTI PROTESTE DEL COORDINAMENTO PER IL PARCO TALENTI, LEGAMBIENTE, NON SOLO CANI, ASSOCIAZIONE ALFA, ED ALTRI COMITATI, FRA CUI CDQ SALVIAMO TALENTI, INIZIANO -FORSE !- I LAVORI AL "GIARDINO DEI 5 SENSI"... SARA' VERO ? VEDREMO....

FONTE: http://www.organizzazionealfa.it/?p=631

Sono forse (finalmente) iniziati i lavori dell’area denominata “dei Cinque Sensi” all’interno del Parco Talenti?
Dalle foto qui riportate sembrerebbe che, dopo la nostra denuncia sull’assenza di opere per la realizzazione del parco, sia iniziata la cantierizzazione dell’area.  Lo scorso 18 settembre, infatti, in occasione  dell’iniziativa a Parco Talenti di “Puliamo il Mondo 2011” (http://www.organizzazionealfa.it/?p=620), il  Coordinamento aveva chiesto per l’ennesima volta il rispetto della Convenzione per la realizzazione del parco da parte del  gruppo Mezzaroma  .




Ce ne accerteremmo al più presto chiedendo all’amministrazione del IV Municipio i tempi di attuazione del secondo lotto (dopo l’area cani) e rimanendo vigili (visti itrascorsi) che questi vengano rispettati e chi si giunga in tempi certi (e celeri) alla realizzazione dell’intero parco e delle altre opere di urbanizzazione primaria.
Vi terremmo aggiornati.
Il Coordinamento per il Parco Talenti
Associazione ambientalista “Organizzazione Alfa”
Associazione cinofilo – ambientalista “Non Solo Cani”
Circolo di Legambiente Aniene

Nessun commento: