sabato 17 settembre 2011

L'ULTIMA INCOMMENTABILE TELEFONATA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO AD UNA DELLE SUE "AMICHE" SUL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI: "FACCIO IL PREMIER A TEMPO PERSO....", CE NE SIAMO ACCORTI E CE NE STIAMO ACCORGENDO TRAGICAMENTE ! L'ITALIA RISCHIA IL FALLIMENTO, ED OGNI PUNTO DI AUMENTO DEL DIFFERENZIALE FRA I TITOLI ITALIANI E QUELLI TEDESCHI, CHE STA SALENDO DRAMMATICAMENTE A CAUSA DELLA MANCANZA DI CREDIBILITA' DEL GOVERNO, COSTERA' A NOI E AI NOSTRI FIGLI DALL'INIZIO 2012 4 MILIARDI DI EURO IN PIU' ! LA DURA MANOVRA DI LUGLIO SE LA SONO GIA' MANGIATA I MERCATI ! E' ORA DI FARLA FINITA E VOLTARE PAGINA !

ABBIAMO LETTO SUL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI, E POTETE TROVARE IN EDICOLA SUL CORRIERE DELLA SERA, UNA SCONCERTANTE DICHIARAZIONE DELL'ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, "FACCIO IL PREMIER A TEMPO PERSO....", MENTRE SI COMPRENDE DALLE INTERCETTAZIONI COME LA SUA PRINCIPALE OCCUPAZIONE SIA UN'ALTRA !...."LE RAGAZZE SONO FORAGGIATISSIME.....".... NON CI SONO PAROLE !
La trovate qui: Corriere on line .
Eccola anche su La Repubblica del 16 settembre 2011:
IL TUTTO IN UN MOMENTO DI DRAMMATICA CRISI FINANZIARIA ED ECONOMICA, CHE COSTERA' A NOI, ALLE NOSTRE FAMIGLIE, AI NOSTRI FIGLI, SACRIFICI DRAMMATICI !
La trovate anche qui:
INSOMMA, SI CHIARISCONO I TERMINI DELL'AZIONE DI GOVERNO....
SU COME SIA ANDATA A BRUXELLESE TG1 E TG5 VE NE HANNO RACCONTATE TANTE....
MA LEGGETE QUI (DA LA REPUBBLICA DEL 14 SETTEMBRE 2011):
LE DICHIARAZIONI SOPRA RIPORTATE SONO PRESENTI ANCHE SUL VIDEO ORIGINALE DELLA CONFERENZA STAMPA:
BARROSO: "La fiducia sull'Italia è ai minimi storici, siete l'ottavo peggior paese del mondo, investono sul fatto che il governo non funziona, che andrete in default, e questo ci preoccupa molto. Questi sono mercati in cui l'informazione è tutto".
BERLUSCONI gli sale sulla voce dicendo che la stampa è contro di lui e mente....
BARROSO: "In economia l'informazione è più complessa, è fatta sulla coeerenza dell'azione di un governo":
BERLUSCONI: "Capisco...."

D'ALTRA PARTE L'HA DETTO LUI: "FACCIO IL PREMIER A TEMPO PERSO...."
 MA A SPESE DEL NOSTRO FUTURO E DEI NOSTRI RISPARMI, AGGIUNGIAMO NOI !
RIDIAMO, PER NON PIANGERE...

QUESTI I DURISSIMI ASPETTI DELLA NUOVA MANOVRA !
MA POTREBBE ANCHE NON ESSERE FINITA QUI....
SE IL GOVERNO ITALIANO NON RIGUADAGNA RAPIDAMENTE MAGGIORE CREDIBILITA', E SI LIBERA DI CHI "FA IL PREMIER A TEMPO PERSO", I COSTI PER LE FAMIGLIE ITALIANE POTREBBERO DIVENTARE DRAMMATICI, ED I LORO RISPARMI POTREBBERO FINIRE QUASI ANNIENTATI !
BARROSO L'HA DETTO CHIARAMENTE A BERLUSCONI:
"La fiducia sull'Italia è ai minimi storici, siete l'ottavo peggior paese del mondo, investono sul fatto che il governo non funziona, che andrete in default, e questo ci preoccupa molto. Questi sono mercati in cui l'informazione è tutto".
"In economia l'informazione è più complessa, è fatta sulla coeerenza dell'azione di un governo".
E DI QUESTA FONDAMENTALE INFORMAZIONE SUL FUTURO DEL PAESE COSA VI RIFERISCE LA RAI NELLA MAGGIOR PARTE DEI SUOI TELE E RADIO GIORNALI ?

MA INTANTO, IN UN MOMENTO IN CUI TUTTE LE SUE ENERGIE DOVREBBERO ESSERE ASSORBITE DALLA DRAMMATICA CRISI CHE HA COLPITO IL PAESE, COSA FA IL PREMIER ? DI COSA SI OCCUPA ? 

RICORDIAMO ANCORA:
  • Vuole passare le giornate con "le sue bambine", come dice ?
  • La smetta di prendere in giro l'Italia e gli Italiani facendo finta di governare il nostro povero paese in un momento drammatico !
  • Anche grazie a questo al nostro povero paese ne stanno succedendo -come dice  lei- di tutti i colori !

SE VERAMENTE -COME LEI SOSTIENE- AMA L'ITALIA, SI DIMETTA, SUBITO !

Nessun commento: