lunedì 5 settembre 2011

ULTIMORA SULLA DRAMMATICA CRISI FINANZIARIA: IL MINISTRO TREMONTI CANCELLA ALL'ULTIMO MINUTO UNA CONFERENZA STAMPA A PIACENZA E STA TORNANDO DI CORSA A ROMA..... SI PARLA DI IMMEDIATE DIMISSIONI !!!

FONTE: http://www.rischiocalcolato.it/2011/09/per-chi-suona-la-campana-del-debito-suona-per-noi-e-tremonti-cancella-una-conferenza-stampa-per-tornare-a-roma-dimissioni.html

"Signore e Signori,
A quanto pare i nostri due cari rincoglio-leader Bossi (da ictus) e Berlusconi (da Viagra) non L'  hanno ancora capito. 
NON SI PUO’ FARE UNA FINANZIARIA CON IL RECUPERO DELL'EVASIONE FISCALE! Mancano ancora da 5 a 12 miliardi di minori spese (o purtroppo di nuove tasse) per fare quadrare i conti.
Credete davvero che sia un caso se il differenziale fra Italia e Spagna da zero sia oggi  tornato a 30bps? 
No è il guinzaglio della BCE che non si fida e ha ragione! Basta comprare un pochino meno BTP e il giochino è fatto. Occhio a scerzare col fuoco.
E di poco la notizia che Tremonti stia di corsa tornando a Roma: (flash di bloomberg)
ITALY’S TREMONTI CANCELS SPEAKING APPEARANCE IN PIACENZA:
TREMONTI CANCELS APPEARANCE TO RETURN TO ROME TO GO TO SENATE http://www.bloomberg.com/news/2011-09-04/berlusconi-moves-to-pass-new-austerity-package-as-general-strike-looms.html




Siccome sono un noto malpensante entro stasera i nostri due rincoglio-leader si troveranno in mano una bella lettera di dimissioni che dovranno accettare oppure dovranno farsi da parte nella gestione della finanziaria. Li voglio vedere a trovare fra i nani e le ballerine che hanno nominato un sostituto".
ATTENDIAMO GLI EVENTI DELLE PROSSIME ORE.....

Nessun commento: