venerdì 2 settembre 2011

Sopralluoggo del Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli, 30 agosto 2011, presso la struttura dell AMA di via Salaria 981 per verificare di persona se l’odore “putrescente misto tra il chimico e l’organico” piu volte segnalato dai residenti dei quartieri limitrofi provenisse dalla struttura

 RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA UFFICIO STAMPA PRESIDENZA MUNICIPIO IV:
Alle 13 circa di oggi 30 agosto, il Presidente del IV Municipio
Cristiano Bonelli si è recato presso la struttura dell AMA di via
Salaria 981 per verificare di persona se l’odore “putrescente misto
tra il chimico e l’organico” piu volte segnalato dai residenti dei
quartieri limitrofi provenga da quella struttura.
Bonelli: “ Dal sopralluogo che è durato circa un ora durante il quale
ho visitato la struttura ed ho parlato con alcuni operatori ho
riscontrato che i forti cattivi odori non provengono da quest’area, ho
chiesto ad alcuni responsabili dell’Ama di poter ripetere il
sopralluogo insieme ad alcuni rappresentanti di cittadini che ormai da
tempo segnalano forti disagi.
Mettiamo a disposizione dei residenti il
numero della mia presidenza per poter ricevere segnalazioni piu
precise in merito alla zona di  provenienza ed in tempi utili a poter
effettuare tempestivamente sopralluoghi nelle zone segnalat
e.”
Tel. 06.69604214
SEGNALATE EVENTUALI MIASMI DIRETTAMENTE A QUESTO NUMERO !

Nessun commento: