domenica 27 febbraio 2011

TRASMISSIONE "FORO ROMANO" SU ROMA UNO DEL 23 FEBBRAIO 2011 SUL MUNICIPIO IV: PRESENTI IN STUDIO IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO BONELLI ED IL CONSIGLIERE F. RAMPINI DEL PD, ILLUSTRI ASSENTI I VERI PROBLEMI CHE STANNO TRAVOLGENDO IL MUNICIPIO, OSSIA L'INVASIONA DEL CEMENTO CON DECINE DI NUOVI NUCLEI RESIDENZIALE E LA CONNESSA DRAMMATICA MANCANZA DI SERVIZI E VIABILITA' ! PRATICAMENTE NON SE NE E' PARLATO !

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
"Ragazzi sapete quanto apprezzo e stimo la vostra competenza che avete dimostrato un' altra volta con questo articolo. Vorrei farvi notare una cosa; l'altra sera a Romauno, durante la trasmissione "Foro Romano" si è parlato del IV Municipio, naturalmente c'era ospite Bonelli e per la parte avversa Federica Rampini ed un paio di consiglieri comunali di cui non ricordo il nome. 
Io mi chiedo una cosa: noi tutti e voi forse più di tutti combattiamo contro la cementificazione che sta devastando il IV Municipio; beh, in più di un ora e mezza di trasmissione gli ospiti in studio hanno parlato di tutte le più grosse stupidaggini di cui si poteva parlare e si sono guardati bene dall'affrontare l'argomento. 
L'interpretazione che ho fatto io è che comunque le forze (per così dire) politiche locali (maggioranza e opposizione) si guardano bene dal pestare i piedi ai potenti e infatti naturalmente non si è parlato neanche della metropolitana e del famigerato percorso che dovrebbe andare fino a Porta di Roma
La fine del mio discorso è che dovete andare avanti così e non mollare visto che ormai siamo rimasti solo noi cittadini a denunciare le malefatte dei potenti e a difendere il nostro territorio. 
Un saluto. P.S Naturalmente avremmo voluto chiamare, ma quando hanno inserito il numero in sovraimpressione era praticamente impossibile prendere la linea e hanno parlato, per la maggior parte, le persone che erano già state intervistate e che evidentemente si erano prenotate prima,già sapendo il numero." 
PIETRO FUSCO -RESPONDABILE COMUNICAZIONE
COMITATO DI QUARTIERE VALMELAINA

Nessun commento: